rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Agrate Brianza

Diego e Sook erano ad Amatrice per la sagra della Amatriciana: morti sotto le macerie

Diego Galante, 40 anni, brianzolo, è una delle vittime del terremoto che ha devastato il centro Italia: anche la sua compagna tra le vittime

Doveva essere una vacanza da trascorrere con il sorriso, tra glli affetti, luoghi unici e sapori tutti da scoprire. Diego Galante, 40 anni, e la 44enne Sook Mancini, erano andati ad Amatrice per la Sagra della Amatriciana insieme ai due figli dell'uomo e qui, sotto le macerie del sisma del 24 agosto, hanno trovato la morte.

I due bambini, un maschio e una femmina, invece si sono miracolosamente salvati. Una piccola consolazione in mezzo a una terribile tragedia che di ora in ora si aggrava sempre più con il bilancio delle vittime che ha già toccato quota 267 morti. La tragica notizia è stata comunicata dalla famiglia dell'uomo agli uffici comunali di Agrate Brianza dove il 40enne da qualche tempo viveva in un appartamento in via De Gasperi. Diego lavorava come operaio in una ditta di condizionatori e aveva avuto due figli da un precedente matrimonio: da tempo la sua compagna era Sook, 44 anni, grafica pubblicitaria di origine filippina, anche lei morta ad Amatrice.

All'indomani dei drammatici eventi alcuni parenti e amici avevano divulgato un appello per cercare la coppia e avere notizie sulle loro condizioni fino a che non è arrivata la tragica conferma della morte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diego e Sook erano ad Amatrice per la sagra della Amatriciana: morti sotto le macerie

MonzaToday è in caricamento