rotate-mobile
Cronaca

The Money Drop di Gerry Scotti: due fratelli di Monza vincono 250mila euro

I due fratelli di Monza si aggiudicano la cifra più alta in due mesi e mezzo di trasmissione di Gerry Scotti. Ora i sogni (aprire una panetteria per Walter, studiare in Australia per Roberto) possono realizzarsi

Ieri sera due fratelli di Monza si sono resi protagonisti dello show di Gerry Scotti, "The money drop", basato su una serie di domande su cui i concorrenti (sempre in coppia) devono "puntare" sperando di vincere per passare alla domanda successiva.

Si tratta di Walter e Roberto Di Lillo, che hanno vinto 250mila euro. All'inizio il gioco è più semplice, perché le risposte possibili sono quattro e si può "smezzare" la puntata. Poi diventa tutto più complicato e, all'ultima domanda, c'è l'opzione secca: o la va o la spacca. I concorrenti partono da un milione di euro. In due mesi e mezzo di programma, Walter e Roberto hanno vinto la cifra più alta finora.

La vittoria è arrivata alla domanda finale, che recitava: "Nel codice fiscale ci sono più lettere o numeri?". Correttamente i due Di Lillo hanno risposto "lettere" e hanno vinto il denaro che era loro rimasto dall'inizio del gioco. Walter (di professione panettiere) ha raccontato che il suo obiettivo è quello di aprire un panificio e poterlo gestire, mentre il fratello Roberto, che è ancora studente, ha spiegato di voler andare a finire gli studi in Australia, in "dolce" compagnia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Money Drop di Gerry Scotti: due fratelli di Monza vincono 250mila euro

MonzaToday è in caricamento