rotate-mobile
Cronaca

Poste: wifi gratis negli uffici di Monza, Lissone e Desio

I tre uffici postali rientrano nel piano di Poste per la digitalizzazione. Presto toccherà anche a Cesano, Limbiate, Brugherio e Seregno

"Vogliamo essere architetti di un'Italia più digitale". La rivoluzione tecnologica di Poste italiane passa anche da Monza e dalla Brianza, con gli uffici postale che saranno presto dotati di wi-fi gratuito. 

Si comincia con Monza, Lissone e Desio. Poi toccherà, entra la fine dell'anno, a Seregno, Cesano Maderno, Limbiate e Brugherio. Per accedere alle rete basterà registrarsi e utilizzare i dati ricevuti via sms per navigare. 

“Il progetto wi-fi – ha spiegato Pietro Raeli, responsabile dell’Area territoriale mercato privati Lombardia – rientra nella missione che ci siamo dati per i prossimi anni con il Piano strategico poste 2020. Vogliamo essere gli architetti di un’Italia più digitale e stiamo lavorando per rendere migliore la vita delle persone”. 

Il piano di Poste prevede un investimento globale di oltre 3 miliardi di euro e tra coloro che beneficeranno ci sono proprio gli uffici postali brianzoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste: wifi gratis negli uffici di Monza, Lissone e Desio

MonzaToday è in caricamento