rotate-mobile
Cronaca

Marco Della Noce torna sul palco di Zelig

Lo spettacolo è in programma per venerdì 10 novembre allo Zelig di viale Monza

Addosso il passamontagna rosso che ha fatto di "Oriano Ferrari", il capo-meccanico di Maranello, un simbolo della comicità e dentro tanta voglia di far ridere e di ridere ancora. Dopo il ritorno sul palco a Desio durante la serata benefica al teatro Il Centro, Marco Della Noce torna a casa, con una serata allo Zelig di viale Monza. 

L'appuntamento è per venerdì 10 novembre alle 21 con uno spettacolo fuori programma che si preannuncia un “uanmensciò”. Marco della Noce racconta Marco della Noce e attraverso il linguaggio dei personaggi ripercorre 25 anni di vita dopo le difficoltà incontrate nell'ultimo periodo e l'affetto riscoperto del pubblico. Ad annunciare il ritorno sul palco di della Noce era stato Claudio Bisio a ottobre durante un intervento a margine di una presentazione. Dopo essere venuti a conoscenza della situazione precaria dell'ex comico, ridotto sul lastrico dopo la separazione dalla moglie, diversi ex colleghi del "meccanico" si sono attivati per dargli una mano. "Lo riporteremo sul palco", aveva annunciato Bisio. E così è stato. 

Sul palco oltre a impersonare il celebre "meccanico" della Rossa, venerdì 10 novembre, il comico si calerà anche nei panni di altri personaggi, entrando e uscendo dal mondo e dalla vita delle sue creature, attraverso un gesto o un dettaglio, sia questo un gilet o un passamontagna. 

Qui tutti i dettagli sullo spettacolo e i biglietti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Della Noce torna sul palco di Zelig

MonzaToday è in caricamento