Dove mangiare (bene) messicano a Monza e in Brianza

I ristoranti selezionati dai clienti su TripAdvisor sulla base delle recensioni

Tacos, burritos, salsa guacamole e l'immancabile tequila. Per gli amanti della cucina messicana a Monza e in Brianza c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ecco i locali brianzoli dove assaggiare le specialità messicane e lasciarsi conquistare dai piatti tradizionali di questo Paese. 

Meridas Restaurant a Lissone

Dalla tradizionale Fajitas servita su piastra bollente, ai burritos di carne o verdura. In questo accogliente locale si possono gustare i piatti della tradizione messicana e la "Picana", accompagnata da riso e fagioli. Il locale si trova in via XX Settembre 143 a Lissone. Aperto da mercoledi a domenica. 

Patron a Besana Brianza

Tipica cantina messicana situata nel cuore della Brianza, in via Vittorio Emanuele II 8 a Besana Brianza. Ambiente accogliente e curato dove gusti e sapori autentici incontrano uno stile unico. "Interpretiamo la cucina messicana classica in chiave moderna, unendo gli ingredienti tipici della tradizione alle ricette più moderne" spiegano i ristoratori sul sito del locale.Aperto dal mercoledi alla domenica.

Mexicali a Villasanta 

Una grande scalinata Holiwoodiana dal parcheggio conduce all’ingresso del locale dotato di un grande patio con giardino e sale interne caratteristiche. Il Mexicali si trova a Villasanta in via Leonardo da Vinci 31. Nel menu fajitas, nacho con salse tipiche, carne alla griglia e hamburger per far incontrare il gusto messicano con quello americano. 

A l'Aldea Antigua

Tra i migliori ristoranti messicani di Monza e provincia segnalati dai clienti, attraverso le loro recensioni su TripAdvisor, c'è anche il locale di Carate Brianza (frazione Agliate) in via Camillo Benso Conte di Cavour 2. Colori accesi e pastello accolgono gli ospiti e li guidano attraverso un viaggio attraverso i sapori tipici del Messico che prima che dal gusto, passa dagli occhi. Aperto dal martedi alla domenica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce

  • "Vogliamo chiedere scusa a chi involontariamente ha investito il nostro gatto"

  • Festa in casa tra ragazzini mentre la nonna dorme ma arrivano i carabinieri: 17 multe

  • Dalla Brianza in dono un cucciolo per superare la morte improvvisa del piccolo Cairo

  • "Io apro", a Monza c'è chi è pronto ad accogliere al tavolo i clienti il 15 gennaio (nonostante i divieti) e chi no

  • L'inseguimento, l'ultima telefonata al padre e poi il suicidio: si indaga sulla morte di un 28enne di Lentate

Torna su
MonzaToday è in caricamento