Dario Violi presidente”, lunedì 29 maratona elettorale del M5S a Monza e Brianza

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Lunedì 29 gennaio la maratona elettorale del M5S Lombardia per Dario Violi Presidente farà tappa a Monza. Alle 10 il candidato sarà a Desio al gazebo organizzato dal M5S al mercato nord. Alle 13 Dario Violi sarà a pranzo con il titolare di Enerpoint Smart Solutions Srl e altri imprenditori del settore fotovoltaico. Alle 15 a Monza, presso l’Oasi San Gerardo in via Gerardo dei Tintori 18, si terrà un incontro con una delegazione rappresentativa del Terzo Settore e del volontariato di Monza e Brianza.

Alle 16:30, all’Arengario di Monza, è previsto un momento di confronto con la cittadinanza e la stampa con la presentazione dei candidati regionali della provincia Monza Brianza. Concluderà la giornata, alle 17:30 un incontro con l’azienda MC Soluzioni Informatiche che ha realizzato un software per l’accesso condiviso delle comunità all’energia fotovoltaica.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento