Dopo "One chance", il rapper di Monza Desa pubblica "Prendo tempo"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

 “One Chance” aveva presentato in maniera diretta e senza equivoci il magnetismo e il carisma di Desa, giovane rapper di Monza legato al roster Double King Records.

Prendo Tempo”, nuovo singolo e secondo estratto da “Incipit”, rappresenta invece un aspetto diverso del disco e della personalità dell'artista. Qui Desa, muovendosi su un tappeto sonoro melodico, si misura su un tema importante legato alla personale forza interiore di reagire alle sconfitte e la conseguente voglia di autodeterminarsi di fronte al mondo.

Prendo Tempo”, in collaborazione a Namas e prodotta da quest'ultimo insieme a Fais, é un flusso di coscienza interiore che mette l'ascoltatore in una condizione di forte empatia. Il singolo propone rime e concetti personali e riflessivi, che mantengono, come per tutto il disco, un impianto lirico hardcore e incisivo. Molto forte é il sentimento della Rabbia, ma anche il senso di responsabilità nel voler prendere tempo per prendere coscienza e pensare.

Prendo Tempo”, avvalorato anche dal concept video proposto, diventa qui metafora per la crescita personale mostrando un aspetto molto intimo di Desa.

Incipit” si riconferma come un prodotto giovane e genuino. Capace di farsi apprezzare per i suoi mille aspetti e per le vibrazioni sonore che rilascia.



Link Video
https://youtu.be/nx9RlPiQj_o

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento