menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un supermercato U2

Un supermercato U2

Cambio di insegna da Rex a Unes, in Brianza aprono i battenti quattro nuovi supermercati

Venerdì 24 gennaio inaugura il punto vendita di Cesano Maderno

In Brianza aprono quattro nuovi supermercati. È tutto pronto per l’inaugurazione dei punti vendita Unes nelle province di Lecco e Monza. Qui apriranno i battenti tre nuovi store a insegna U2 Supermercato Controcorrente e un punto vendita il Viaggiator Goloso, a seguito dell’acquisizione da parte del gruppo Unes dei supermercati Rex.

Venerdì 24 gennaio è in programma il taglio del nastro per U2 Supermercato Controcorrente a Cesano Maderno (in via San Marco 1) e Barzanò, mentre, a Monticello Brianza, apre il nuovo store a insegna il Viaggiator Goloso. Venerdì 31 gennaio, invece, sarà la volta dell’U2 Supermercato di Missaglia.

I nuovi punti vendita saranno aperti tutti i giorni dalle ore 7.30 alle 21.00. Presso tutti gli store saranno disponibili i reparti pescheria, macelleria e panetteria servite e l’ortofrutta sfusa. Inoltre, gli studenti universitari potranno beneficiare tutti i giorni dello sconto del 10% sui propri acquisti e, ad eccezione del punto vendita il Viaggiator Goloso, la stessa scontistica viene garantita anche ai pensionati e agli over 65 il mercoledì.

Per festeggiare l’inaugurazione dei supermercati, durante i primi tre giorni di apertura, tutti i clienti riceveranno un pratico omaggio e 10 € di buoni sconto (fino a esaurimento scorte). Presso i nuovi U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso verrà impiegato tutto il personale degli ex punti vendita Rex.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

L'appello di Jacopo, 7 anni: "Aiutatemi a ritrovare il mio pupazzo"

social

Besana Brianza, in coda per il vaccino c'è Maurizio Vandelli

Attualità

Il supermercato alle porte della Brianza dove 'si fa la spesa gratis'

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento