rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Economia

Leolandia cerca personale: come candidarsi per lavorare nel parco divertimenti

Le posizioni aperte e le candidature

Leolandia cerca personale. Il parco a tema per famiglie di Capriate, alle porte della Brianza ha aperto le selezioni per la ricerca di personale da inserire nell’organico in vista della nuova stagione, che partirà a metà marzo 2022.

La ricerca coinvolge tutte le aree di attività del parco. Le posizioni aperte sono: un account grafico creativo, un account web content creator, addetti ticketing CRM, operatori giostre e giochi a premio, addetti alle biglietterie, all’accoglienza e all’assistenza clienti, addetti alla ristorazione con o senza esperienza, commessi, animatrici e animatori attoriali, addetti al truccabimbi, magazzinieri, un manutentore meccanico, operatori generici settore pulizie e un tirocinio per sondaggi e ricerche.

Le candidature possono essere inoltrate attraverso il link "Lavora con Noi" sul sito di Leolandia e i colloqui di selezione sono in programma a partire da gennaio 2022. Tra i requisiti indispensabili richiesti per poter lavorare e crescere a Leolandia ci sono la propensione alla relazione con l’ospite e al sorriso, la disponibilità e l’entusiasmo e, per alcune posizioni, un’ottima conoscenza delle lingue straniere (soprattutto inglese).

Per inoltrare le candidature e avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte: https://www.leolandia.it/lavora-con-noi.html.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leolandia cerca personale: come candidarsi per lavorare nel parco divertimenti

MonzaToday è in caricamento