Banca Valsabbina si presenta: inaugurata ufficialmente la filiale di Monza

Giovedì sera nella splendida cornice dell'Hotel de la Ville il management di Banca Valsabbina si è presentato alla clientela illustrando i dati di bilancio e le prospettive di investimento in Brianza

La presentazione giovedì sera a Monza

"Tornare a Monza è davvero bello". Così il Direttore Generale Renato Barbieri giovedì sera ha voluto salutare la platea intervenuta all'Hotel de la Ville di Monza per la serata di presentazione della nuova filiale della Banca Valsabbina aperta lo scorso 29 febbraio nel capoluogo brianzolo. Dopo 35 anni anni carriera in Brianza per il Direttore Generale tornare in città è stata un'esperienza positiva per presentare un progetto che punta al futuro: l'istituto di credito fondato nel 1898 dopo aver consolidato la sua presenza nelle province di Brescia, Verona, Mantova e Trento ha scelto di avvicinarsi alle famiglie e alle medie e piccole imprese del territorio per offrire risposte solide.

Banca Valsabbina ha aperto in via Manzoni 20 il suo 62esimo sportello sul territorio ed entro fine giugno anche a Seregno, in viale Mazzini, sarà pronta la nuova sede dell'istituto di credito che nel 2017 approderà anche a Bergamo. Insieme al Direttore Generale Barbieri a presentare le sfide e gli obiettivi de La Valsabbina a Monza c'erano anche Alfredo Toppio, Giuseppe Pozzi e Franco Sana, direttore della filiale monzese. 

"Oggi aprire filiale sul territorio e assumere personale non è una sfida che possono affrontare tutte le banche: noi abbiamo scelto di essere presenti a Monza e il personale è il primo investimento della nostra banca" ha spiegato il Direttore Generale. Con i suoi quattrocentottantasette dipendenti, 40.129 soci e 90mila clienti Banca Valsabbina a Monza ha scelto di presentarsi ai nuovi clienti brianzoli presentando i dati di bilancio 2015, illustrando i risultati conseguiti negli ultimi anni, gli obiettivi a medio termine, il piano strategico in atto e il team della filiale monzese. La banca si trova a due passi dal centro storico del capoluogo brianzolo in una location elegante e rinnovata, pronta ad accogliere tutte le famiglie e le imprese che sceglieranno di affidarsi alla competenza del personale per conoscere i servizi proposti. 

Con i suoi 72.304 conti correnti attivi nel 2015 e i 462 mutui erogati per l'acquisto della prima casa, Banca Valsabbina ha confermato la sua attenzione per il sostegno alle famiglie e alle PMI del territorio senza trascurare anche l'impegno per il finanziamento di progetti con finalità sociali, culturali e legati all'istruzione. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Banca-Valsabbina-Monza_platea-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A Monza apre il "nuovo" Bennet, nell'ex Auchan confermati 100 dipendenti

  • Nasce il Marketplace di Seregno, la risposta dei negozianti seregnesi alle vendite online

  • Sono positivo e sintomatico/asintomatico: regole per la quarantena in Lombardia

  • Lissone, dramma in azienda: 53enne muore schiacciato da rullo compressore

  • Lissone, infortunio sul lavoro in azienda: morto un uomo

  • Coronavirus, focolaio all'ospedale di Carate Brianza: 14 operatori positivi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento