Economia

CamCom Mb: Meregalli vicepresidente, Barzaghi in Giunta Unione regionale

MONZA -Giuseppe Meregalli è stato eletto, su proposta del Presidente Carlo Edoardo Valli, all’unanimità dalla giunta camerale, vicepresidente della Camera di Commercio di Monza e Brianza. Gianni Barzaghi è stato nominato dalla giunta camerale il rappresentante della Camera di Commercio di Monza e Brianza nella Giunta dell’Unione Regionale delle Camere di commercio lombarde. 

Giuseppe Meregalli, monzese classe 1940, imprenditore nel settore del commercio di vini, è fondatore, tra l’altro, della società Meregalli Giuseppe srl, specializzata nell’import - export di bevande alcoliche, detiene la carica di Presidente del CdA della “Meregalli France s.a.” e della “Meregalli Suisse s.a.”, società specializzate nell’import di vini italiani, oltre ad essere Consigliere della “Meregalli Vino è Arte srl” e Presidente del CdA della “Silvarte srl”, operante nel campo della ristorazione. Meregalli ricopre attualmente la carica di Presidente dell’Unione Commercianti di Monza, dopo esserne stato VicePresidente dal 1973 al 1998 e Consigliere delegato alla Presidenza dal 2009.

Gianni Barzaghi, nato a Giussano nel 1947, imprenditore nel settore dell’impiantistica termoidraulica. In APA Confartigianato Imprese inizia a ricoprire i primi incarichi a partire dal 1987, quando entra far parte della Giunta esecutiva, fino ad arrivare al 2008 anno in cui è nominato Presidente di APA Confartigianato Imprese Milano, Monza e Brianza, dopo aver ricoperto il ruolo di Vicepresidente. Barzaghi è inoltre Presidente Nazionale e Regionale della categoria Installatori/Termici/Idraulici di Confartigianato e dal 2010 è Vice Presidente regionale di Confartigianato Lombardia.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CamCom Mb: Meregalli vicepresidente, Barzaghi in Giunta Unione regionale

MonzaToday è in caricamento