A Monza chi va da Primo sorride di più

I Centri Dentistici Primo sono attivi dal 2010 e si sono già distinti come punto di riferimento per il trattamento e la cura di tutte le problematiche connesse all'apparato stomatognatico

I centri dentistici Primo, esperti in implantologia, ortodonzia e odontoiatria per bambini, garantiscono al paziente che tutti i materiali e gli strumentari siano di altissima qualità e provengano dalle più prestigiose aziende del settore odontoiatrico. 

Questo quello che offrono: avere a disposizione tutto il tempo che merita la salute; essere seguito sempre dallo stesso dentista, dall’inizio alla fine della cura; avere la garanzia che i medici del centro siano professionisti d’eccellenza; avvalersi delle cure più innovative dell’odontoiatria internazionale; ottenere preventivi gratuiti e soluzioni di pagamento personalizzate.
 
LA SALUTE COMINCIA DAI BAMBINI.
“Primo dentino” è il programma di educazione all’igiene orale che coinvolge i bambini fin dai primi anni di vita, per prevenire le patologie che potrebbero sopraggiungere in età adulta. In ogni centro, lo specialista, avvalendosi di un percorso didattico personalizzato, porterà ogni piccolo a comprendere com’è importante la cura dei suoi denti.

Il centro a Monza si trova in via Manzoni 58, è aperto dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 20:00 ed è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Prenota la visita senza impegno: 800959564

www.centridentisticiprimo.it
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

Torna su
MonzaToday è in caricamento