menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cinema sotto le stelle al centro commerciale Auchan Monza

6 proiezioni gratuite a partire da venerdì 6 luglio

La magia del cinema all’aperto arriva al Centro Commerciale Auchan Monza. Nell’area esterna del Centro sta per prendere il via “Cinema sotto le stelle”, una rassegna di sei proiezioni a ingresso gratuito, che si svolgerà a partire dal 6 luglio per sei venerdì consecutivi. È una bella occasione per ammirare alcuni dei maggiori successi dell’ultima stagione cinematografica, godendosi il fresco delle serate estive.

Si comincia venerdì 6 luglio con Star Wars, il risveglio della forza. Venerdì 13 luglio sarà la volta di Johnny Depp con I Pirati dei Caraibi 5. Venerdì 20 luglio azione e avventura con I guardiani della galassia 2. Venerdì 27 luglio il fantasy di The great wall con Matt Damon.

Venerdì 3 agosto scatta l’adrenalina di Fast & Furious 8. La rassegna si concluderà venerdì 10 agosto con il cartoon Oceania.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile consultare il sito https://www.monza.gallerieauchan.it/e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeauchanmonza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento