Come difendersi in caso di incidente stradale

Quasi 82000 incidenti stradali all'anno di cui 1600 gravi o mortali. Abbiamo chiesto il parere agli esperti

Incidenti Stradali, Risarcimenti Assicurativi, Come Fare?

A chi non è mai capitato di subire un danno derivante dalla circolazione stradale? Si stima che quasi il 75% degli Italiani ne abbia subito o causato almeno uno.
Pare Infatti che nell’anno 2013 gli incidenti stradali derivanti appunto dalla circolazione automobilistica e non, superino gli 82000 di cui 1600 con esito mortale. Non sempre si riesce ad ottenere il giusto risarcimento per il danno subito per colpa della burocrazia e delle compagnie assicurative che negli ultimi anni sono riuscite a limitare i risarcimenti, costringendo gli Utenti a incombere in cause costose davanti al Giudice di Pace o addirittura in Tribunale; approfittando dunque delle debolezze economiche e del periodo storico in cui ci troviamo.
Inutile dire che è sempre più necessaria la figura di un Professionista che sia in primo luogo Esperto nel settore del Risarcimento Danni e in secondo luogo in grado di snellire lo stress derivante dalle procedure sempre più macchinose; attenzione però a non incombere in Professionisti o Avvocati “tuttofare”.

A chi dobbiamo rivolgerci?

La nostra ricerca ci ha portato a Varedo (MB), in provincia di Monza e Brianza,  in uno Studio che segue da molti anni Sinistri Stradali, e che da alcune Testimonianze pare sia tra gli Esperti del Settore del Risarcimento Danni del Nord Italia.
A ridosso della SS 35 dei Giovi MI-Meda troviamo lo studio SOS Refund, situato in Via Brescia, 1 a Varedo (MB) riceve tutti i giorni su appuntamento previa prenotazione gratuita al numero 0362/1780008 da Lun al Ven dalle 9.00 alle 13.00 (www.sosrefund.it)
Il Titolare in particolar modo è stato vittima di un Grave Incidente Stradale e offre assistenza gratuita a tutti coloro che abbiano subito un danno, focalizzando la propria attenzione ai Sinistri Gravi , che richiedono molta più Esperienza e Competenza.
Non vengono sicuramente tralasciati i sinistri meno gravi e meno complessi per i quali lo Studio ha Organizzato un vero e proprio “Modus Operandi” presso Strutture Convenzionate.
Abbiamo esposto dunque alcune domande inerenti al Settore del Risarcimento danni da Incidenti stradali Al Sig. Vitello Andrew, Patrocinatore Stragiudiziale ed Esperto in Infortunistica Stradale,  focalizzandoci su alcune casistiche e problematiche seguite dagli Studi.

Buon Giorno Sig. Vitello, può spiegarci che tipo di servizio offrite ai Vostri Clienti?

Il mio studio, che vanta una squadra tra i migliori Avvocati e Medici Legali,  è in grado di seguire a 360° tutta la procedura derivante da un sinistro stradale, il nostro punto di forza infatti consiste nell’anticipare tutte le spese presso la nostra rete di Collaboratori e in caso dovessimo procedere in Tribunale non viene richiesto  nessun acconto.


Potrebbe fornirci una percentuale di successo sui casi da Voi seguiti?


Fino ad oggi abbiamo seguito molti casi e questo è già un dato molto importante che fa del nostro Studio uno tra i leader Specializzati nel Settore. Se dovessimo calcolare una percentuale di successo abbiamo ottenuto molte volte quasi il 100% in più ed in alcuni casi abbiamo superato la soglia del 300% sulla valutazione iniziale.

Se l’Assicurazione non dovesse pagare o si perda la Causa in Tribunale?

Guardi in molti mi chiedono come funzionerebbe se…, ma posso dirle che oltre ad essere Onesti, siamo anche molto abili nel valutare subito i rischi che si corrono e a volte anche non procedere con la trattativa, ecco perché vantiamo di non avere mai perso una Causa.
A differenza di quei “Professionisti” che diceva Lei prima, non prendiamo in giro nessuno e non chiediamo acconti, infatti possiamo ricevere tutte le persone che ne abbiano bisogno gratuitamente per valutare sin da subito la potenzialità della pratica.
Potete fissare una consulenza gratuita visitando anche il sito www.sosrefund.it

grafico_Sos_Refund-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Con il prof. Riva lezioni in lingua: in classe si parla solo in latino

  • A Monza apre il "nuovo" Bennet, nell'ex Auchan confermati 100 dipendenti

  • Sono positivo e sintomatico/asintomatico: regole per la quarantena in Lombardia

  • Nasce il Marketplace di Seregno, la risposta dei negozianti seregnesi alle vendite online

  • Lissone, dramma in azienda: 53enne muore schiacciato da rullo compressore

  • Lissone, infortunio sul lavoro in azienda: morto un uomo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento