menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concorso in comune a Monza: si cercano due istruttori tecnici/disegnatori

Il bando è riservato ai giovani dai 18 ai 32 anni da inquadrarsi con un contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi

Il comune di Monza cerca due istruttori/disegnatori. Il concorso pubblico per esami è riservato ai/alle giovani di età compresa tra i 18 anni e i 32 anni, non ancora compiuti all’atto di stipula del contratto, finalizzato all’assunzione con contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi.

La scadenza per partecipare al bando di concorso e presentare la propria candidatura è fissata per il giorno 21 novembre 2016 e le domande dovranno essere presentate unicaente, pena esclusione, attraverso l’iscrizione on-line, all’indirizzo www.comune.monza.it, sezione “Comune – Lavora con noi - Concorsi pubblici”.

L'istruttore tecnico/disegnatore, si legge nel bando, “Svolge, attività inerenti l’ambito tecnico, come ad esempio indagini, rilievi, misurazioni, perizie tecniche, elaborati e rappresentazioni grafiche, sopralluoghi, controlli, collaudi ed accertamenti tecnici, segnalando eventuali difformità che comportino la sospensione dei lavori o le opportune ulteriori verifiche. Le conoscenze richieste sono di tipo tecnico specialistico. E' inoltre richiesta una buona conoscenza dei principali software informatici di gestione d'ufficio".

Tra i requisiti per l’ammissione al concorso serve un diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità 5 anni) di “geometra” oppure nuovo ordinamento Istituto tecnico Settore tecnologico indirizzo “costruzioni, ambiente e territorio”, rilasciato da Istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato italiano o un qualsiasi diploma di scuola secondaria di secondo grado oltre a uno dei seguenti titoli: Laurea triennale (DM 509/99) in Scienze dell’architettura o dell’ingegneria civile o Ingegneria civile e ambientale, Laurea triennale (DM270/04) o L-17 Scienze dell’architettura o L-23 Scienze e tecniche dell’edilizia o L-7 Ingegneria civile e ambientale, Laurea Specialista (DM 509/99) o 4/S Architettura e ingegneria edile o 28/S Ingegneria civile Laurea Magistrale (DM 270/04) o LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura o LM-23 Ingegneria civile.

Qui per consultare il bando. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento