rotate-mobile
Economia

Concorso in comune a Monza: si cercano due istruttori tecnici/disegnatori

Il bando è riservato ai giovani dai 18 ai 32 anni da inquadrarsi con un contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi

Il comune di Monza cerca due istruttori/disegnatori. Il concorso pubblico per esami è riservato ai/alle giovani di età compresa tra i 18 anni e i 32 anni, non ancora compiuti all’atto di stipula del contratto, finalizzato all’assunzione con contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi.

La scadenza per partecipare al bando di concorso e presentare la propria candidatura è fissata per il giorno 21 novembre 2016 e le domande dovranno essere presentate unicaente, pena esclusione, attraverso l’iscrizione on-line, all’indirizzo www.comune.monza.it, sezione “Comune – Lavora con noi - Concorsi pubblici”.

L'istruttore tecnico/disegnatore, si legge nel bando, “Svolge, attività inerenti l’ambito tecnico, come ad esempio indagini, rilievi, misurazioni, perizie tecniche, elaborati e rappresentazioni grafiche, sopralluoghi, controlli, collaudi ed accertamenti tecnici, segnalando eventuali difformità che comportino la sospensione dei lavori o le opportune ulteriori verifiche. Le conoscenze richieste sono di tipo tecnico specialistico. E' inoltre richiesta una buona conoscenza dei principali software informatici di gestione d'ufficio".

Tra i requisiti per l’ammissione al concorso serve un diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità 5 anni) di “geometra” oppure nuovo ordinamento Istituto tecnico Settore tecnologico indirizzo “costruzioni, ambiente e territorio”, rilasciato da Istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato italiano o un qualsiasi diploma di scuola secondaria di secondo grado oltre a uno dei seguenti titoli: Laurea triennale (DM 509/99) in Scienze dell’architettura o dell’ingegneria civile o Ingegneria civile e ambientale, Laurea triennale (DM270/04) o L-17 Scienze dell’architettura o L-23 Scienze e tecniche dell’edilizia o L-7 Ingegneria civile e ambientale, Laurea Specialista (DM 509/99) o 4/S Architettura e ingegneria edile o 28/S Ingegneria civile Laurea Magistrale (DM 270/04) o LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura o LM-23 Ingegneria civile.

Qui per consultare il bando. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso in comune a Monza: si cercano due istruttori tecnici/disegnatori

MonzaToday è in caricamento