menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un supermercato Esselunga

Un supermercato Esselunga

Concorso di Natale Esselunga: in palio 104mila spumanti e 156mila buoni spesa

Parteciperanno al concorso i clienti che effettueranno un acquisto dal 10 al 31 dicembre. Il regolamento

Una vera e propria montagna di regali. Anzi, per l'esattezza sono proprio 260mila. È il concorso di Natale 2020 organizzato da Esselunga. I premi? Bottiglie di spumante, oltre una valanga di buoni spesa da 25 a 100 euro. Ma non è tutto: ci sarà anche una estrazione finale durante la quale si potrà vincere "una spesa per un anno".

Come funziona il concorso? Fino a quando si potrà partecipare? Quali sono tutti i premi in palio? Valgono le spese online? Queste le domande più frequenti, procediamo con ordine.

Concorso Esselunga: come funziona

La fortuna aleggerà all'interno dei supermercati (e sul sito) per 22 giorni: da giovedì 10 dicembre a giovedì 31 dicembre e possono partecipare solo i possessori di carta Fidaty; per ogni 30 euro di spesa (o 50 punti fragola) verrà consegnata una cartolina simile a un gratta e vinci con sei riquadri: se ci saranno tre loghi identici si vince il premio corrispondente. Attraverso questa modalità si possono vincere bottiglie di spumante Berlucchi, buoni spesa di 25, 50 e 100 euro.

Più nel dettaglio ci saranno 104mila bottiglie di spumante Berlucchi, 91mila buoni spesa da 25 euro, 52mila buoni da 50 euro, 13mila buoni spesa da 100 euro.

Tutti i premi "a vincita immediata" potranno essere riscossi all'interno dei punti Fidaty dei supermercati. Parteciperanno al concorso anche i clienti che hanno effettuato una spesa online dal 30 novembre con previsione di consegna o ritiro dal 10 al 31 dicembre. In totale saranno prodotte e distribuite 26milioni di cartoline ma solo 260mila saranno vincenti.

Il concorso finale

I maxi buoni spesa da 5mila euro (le "spese per un anno"), invece, saranno estratte a sorte nella giornata di martedì 19 gennaio 2021. In totale saranno estratte a sorte 200 carte Fidaty che hanno ottenuto una cartolina del concorso.

Il maxi buono pesa sarà spendibile solo nelle strutture di Esselunga fino al 28 febbraio 2022. I vincitori riceveranno una raccomandata o una Pec. Non solo: le carte Fidaty vincenti saranno pubblicate sul sito della catena di supermercati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia sarà zona arancione da lunedì

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento