Corsi di inglese a Monza: conversazione in inglese e corsi full immersion

In un panorama lavorativo sempre più globale e anglofono, la conoscenza della lingua inglese si rivela una voce essenziale da inserire nel proprio curriculum. Le scuole che insegnano inglese sono ormai ovunque, ma è la qualità l'aspetto che bisogna considerare quando si cercano dei corsi di inglese.

La Wall Street English di Monza è un'azienda leader nel settore dell'insegnamento della lingua inglese, famosa soprattutto per i suoi corsi full immersion che usano molto la conversazione in inglese. I docenti sono tutti madrelingua e la scuola incentra i suoi corsi intensivi sull'uso della lingua da parte degli studenti, che vengono incoraggiati a praticarla in ogni momento della lezione. Gli insegnanti madrelingua facilitano la creazione di una sorta di oasi all'interno della scuola completamente English speaking, in cui è più facile per gli studenti familiarizzare con la lingua.

La Wall Street English di Monza, in via Mentana n.9, offre corsi di conversazione inglese e corsi intensivi su misura per ogni studente. La scuola sa benissimo che le persone che oggi vogliono imparare l'inglese provengono da background diversi e quindi ognuno di loro ha delle esigenze diverse. Proprio per questo mette a disposizione dei suoi studenti diversi tipi di corsi pensati per ragazzi, adulti e persino corsi per aziende. Inoltre è possibile frequentare corsi di preparazione agli esami più diffusi di lingua inglese come ad esempio lo IELTS, il TOEFL o il TOEIC riconosciuti in più di 120 paesi.

La Wall Street English offre da 40 anni la sua professionalità agli studenti di inglese, mettendo al loro servizio docenti madrelingua altamente qualificati. Per rendere l'esperienza di apprendimento ancora più agevole, i corsi full immersion e i corsi di conversazione inglese sono tenuti in strutture moderne con aule provviste delle ultime tecnologie in fatto di apprendimento delle lingue.

Per imparare l'inglese in modo organico e naturale, i corsi full immersion sono quelli più adatti. Gli studenti verranno letteralmente immersi in un ambiente anglofono, essenziale per sviluppare le corrette abilità di ascolto che sono fondamentali a loro volta per sviluppare tutte le altre. Per chi invece ha già una solida conoscenza della lingua, i corsi di conversazione inglese aiutano a mantenere questa conoscenza, esercitandola in ogni lezione ed evitando di perdere la fluidità acquisita. Per chi, invece, ha bisogno di imparare l'inglese in poco tempo per questioni lavorative o perché ha in programma un viaggio all'estero, i corsi intensivi rappresentano l'opzione migliore.

Wall Street English Monza

Via Mentana, 9 - Monza Brianza

Tel: 039.28.47.179
Orari: Lunedì - Venerdì: dalle 9.00 alle 21.00; Sabato: dalle 9.00 alle 16.00

Sito Web: https://www.wallstreet.it/scuola-inglese-monza/

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Parcheggia l'auto e va al cinema, due ore dopo la trova "sventrata" e senza volante

  • Gita da Monza, una giornata a bordo del Treno del Foliage per vivere la magia dell'autunno

  • Coronavirus, ecco i 10 comuni brianzoli con più contagi

  • Coronavirus, boom di casi a Monza e Brianza (+180): nuovi ricoveri al San Gerardo

  • La "gardella hash", la nuova potentissima droga sequestrata a Monza

  • Atti osceni con una ragazza nuda in un giardinetto a Monza, multa da 10mila euro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento