Martedì, 26 Ottobre 2021
Economia

Enerxenia, sempre più servizi per i clienti

La società di vendita luce e gas del gruppo Acsm Agam presenta un sito Internet completamente rinnovato e lancia un'iniziativa che prevede sconti e premi per vecchi e nuovi clienti

Enerxenia fa un passo in più al servizio dei clienti.

La società di vendita luce e gas del gruppo Acsm Agam ha affinato ulteriormente le proprie finestre di dialogo con i clienti in concomitanza con la sua rafforzata presenza sul territorio.

Il primo tra gli strumenti che Enerxenia mette a disposizione dei clienti è un sito Internet completamente rinnovato (www.enerxenia.it) attraverso il quale ha lanciato anche un’iniziativa che prevede sconti e premi per vecchi e nuovi clienti.

Si tratta di un sito moderno e di facile navigazione, costruito per fornire risposte puntuali alle differenti necessità: oltre alle informazioni sull’attività della società i clienti potranno trovare anche le offerte luce e gas. Attraverso un'area riservata, recentemente potenziata, si potrà accedere alla visione delle bollette online e alle comunicazioni di autolettura. 

Sempre dal sito si può anche accedere al programma premiaEnergia che offre l’opportunità di aggiudicarsi per estrazione un’auto bifuel e 12 biciclette elettriche. Per partecipare al concorso basta registrarsi on line.

La comunicazione attraverso il web di Enerxenia si fa anche smart e tra non molto sarà disponibile una app per dialogare da smartphone e tablet e pagare la bolletta direttamente dal sito.

La società ha rafforzato anche i propri canali di comunicazione tradizionali attraverso l'ampliamento dell'orario del call center (Numero verde 800.742.999): a rispondere ai clienti ci saranno operatori fino alle 21 da lunedì al venerdì e il sabato dalle 9 alle 13.

Tutte queste iniziative confermano nei fatti la scelta di Enerxenia di investire nell’innovazione e nel rapporto con la clientela.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enerxenia, sempre più servizi per i clienti

MonzaToday è in caricamento