rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
publisher partner

Un fast food brianzolo entra a far parte delle "Eccellenze italiane"

La catena italiana, presente a Giussano e Como, si propone come una valida alternativa a quelle americane. Il mese di dicembre, inoltre, è contraddistinto da una promozione sul panino Bossburger e dall'arrivo dello speciale Red Burger natalizio

Una famosa hamburgeria brianzola è stata recentemente riconosciuta tra le migliori catene fast food nazionali, entrando a far parte del circuito Eccellenze italiane.

Si tratta di Boss Taurus, una giovanissima catena italiana, che si propone come alternativa di qualità superiore rispetto alle più note realtà a stelle e strisce.

Un fast food di concezione americana che fa dell’inclusività il suo slogan principale. Qui, infatti, sarà possibile scegliere le tonalità del pane tra il bianco, il giallo e il nero; oltreché mangiare un hamburger in versione singola, doppia e tripla. 

L'eccellenza dei prodotti

Boss Taurus si trova a Giussano, all’interno del Centro Commerciale GranGiussano, e a Como, oltrepassata la porta di accesso alla città, in pieno centro storico.

Il riconoscimento Eccellenze italiane parla chiaro: “...seguendo rigidi protocolli di valutazione e certificazione, garantiamo l’origine delle materie prime, la lavorazione e la qualità finale dei prodotti, conferendo loro lo status di eccellenza...”.

Per chi avesse voglia di provare uno degli hamburger firmati Boss Taurus, è doveroso segnalare due importanti novità. A dicembre, infatti, è valida una promozione che vede i Bossburger in vendita a soli 3.90 euro, nelle versioni cheeseburger, hotburger, onionburger o baconburger.

Per tutto il periodo natalizio - inoltre - sarà disponibile il Red Burger: contraddistinto da un pane rosso, tutto al pomodoro, con il ripieno ispirato ad uno dei burger più iconici al mondo, con i famosi cetriolini e il cheddar fuso. 

Per i più golosi, o anche solo per chi vorrà provare una sensazione nuova, sembrerà di fare un salto spazio-temporale nei migliori fast food americani, semplicemente gustando gli ottimi hamburger che si possono trovare a Giussano e Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MonzaToday è in caricamento