rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Giuseppe Rovani nominato direttore Banca Euromobiliare

Giuseppe Rovani, 53 anni, è stato nominato Direttore Generale di Banca Euromobiliare, istituto specializzato nel private banking del Gruppo Credem

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Giuseppe Rovani, 53 anni, è stato nominato Direttore Generale di Banca Euromobiliare, istituto specializzato nel private banking del Gruppo Credem che a fine marzo 2013 gestiva 7,6 miliardi di euro di patrimonio complessivo. Rovani, nel Gruppo Credem da oltre 30 anni, ricopriva precedentemente la carica di Direttore Generale di Credemvita e Credemassicurazioni.

A Rovani in Banca Euromobiliare faranno riferimento Stefano Bisi, vice Direttore Generale e responsabile della promozione finanziaria e Gianluca Noce, responsabile per il private banking.

Inoltre Stefano Pilastri, già nel consiglio di amministrazione di Banca Euromobiliare, è stato nominato vice Presidente. Pilastri manterrà tutti gli incarichi ricoperti nel gruppo.

Ferdinando Rebecchi lascia l’incarico di Amministratore Delegato di Banca Euromobiliare e rientra nella capogruppo Credem dove assumerà la responsabilità del coordinamento di alcuni servizi di corporate center, nell’ambito della Direzione Centrale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Rovani nominato direttore Banca Euromobiliare

MonzaToday è in caricamento