rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Manifestazione alla Alcea Industries

Protesta pacifica dei lavoratori dell'Alcea Industries Srl di Burago di Molgora, a seguito della decisione dei vertici aziendali di cessare la produzione.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Ricci, Fratelli d'Italia (FdI) : "Un'altra eccellenza della produzione brianzola chiude. Siamo vicini ai lavoratori" è il commento a margine della manifestazione odierna dei lavoratori della Alcea Industries Srl di Burago di Molgora (MB), del candidato consigliere di Fratelli d'Italia alla Regione Lombardia, Daniele Ricci. "Una ditta brianzola, fondata nel 1932 a Carate Brianza da Giovanni Parodi, - continua Ricci - che è cresciuta sino a diventare il secondo gruppo privato italiano nel settore dei prodotti vernicianti per industria e ora , a seguito della crisi economica italiana, - prosegue Ricci - 78 famiglie rischiano il posto di lavoro". "E' nostro obiettivo, come partito e mio personale, - conclude Ricci - incrementare le politiche di salvataggio dei commercianti e della PMI, vero cuore pulsante della Brianza e creare nuove forme di incremento e sostegno agli ammortizzatori sociali verso i lavoratori e le loro famiglie, vittime reali della purtroppo evidente congiuntura economica sfavorevole".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione alla Alcea Industries

MonzaToday è in caricamento