Il McItalia Job Tour passa da Verano Brianza

Si sono svolti giovedì alla presenza del management di McDonald's Italia nella cittadina brianzola i colloqui individuali per reclutare i 20 nuovi crew che lavoreranno nel primo ristorante McDonald's di Verano Brianza, che aprirà entro la fine di novembre

A Verano Brianza aprirà un nuovo McDonald's a fine novembre

A Verano Brianza è approdato il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale che viene impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo tutta la penisola.

In Piazza Mercato giovedì è stato allestito il villaggio in cui si sono svolti i colloqui individuali per reclutare i 20 nuovi crew che lavoreranno nel primo ristorante McDonald’s di Verano Brianza (Leggi qui l'annuncio), che aprirà entro la fine di novembre.

McItalia Job Tour a Verano Brianza McDonald’s è solo una delle tappe che il management di McDonald's Italia ha organizzato in seguito all'annuncio fatto nel 2012 relativo alla creazione di 3.000 nuovi posti di lavoro in 3 anni.

Dalla data dell’annuncio a oggi McDonald’s ha già aperto 54 ristoranti – di cui 17 nel 2014 - e assunto oltre 1620 persone. A Verano Brianza l’azienda ne cerca 20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento