Monza, Best to Brianza: il primo premio va a Gei.Co Spa

Giovedì sera in Autodromo la consegna dei Best to Brianza Awards è stata l'occasione per riunire alcune delle più importanti realtà imprenditoriali del territorio

La sala delle premiazioni all'interno dell'Autodromo di Monza

MONZA - Una serata speciale che ha richiamato oltre 500 persone: giovedì sera  in Autodromo  la consegna dei Best to Brianza Awards  è stata l'occasione per riunire alcune delle più importanti realtà imprenditoriali del territorio. Il primo premio, organizzato dalla rivista omonima in collaborazione con il private banker Aldo Varenna, è andato a Geico S.p.a., azienda leader nella fornitura e assistenza di impianti automatizzati completi per la verniciatura che ha creato il “paradiso dell’innovazione” a Trezzano Rosa. Ha ritirato il premio Ali Reza Arabnia, presidente della società che si è aggiudicata anche il premio per la categoria Innovazione. «Ringrazio tutti: noi ce l’abbiamo fatta, ma un pensiero va agli imprenditori che non hanno avuto la forza di reagire alla crisi», ha detto Arabnia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


I PREMIATI - Il Salumificio F.lliBeretta  ha vinto il premio per la Grande Impresa;  Bottigelli Holding di Monza quello per la Piccola Impresa; Gruppo Fontana, che festeggia i suoi primi 60 anni di vita,  si è aggiudicato invece quello per l’Internazionalizzazione.  Reggiani Illuminazione ha battuto tutti per l’Ecosostenibilità, mentre Mb Circle per la Responsabilità Sociale di Impresa. C'era anche il sindaco Roberto Scanagatti, che ha premiato Kopron, nuovo main sponsor dell'AC  Monza  e Nuova Villa Reale, l’Ati nata per il restauro della Reggia di Piermarini per la categoria Investimenti sul territorio. Tagliabue Gomme Gross ha vinto per le novità nella comunicazione per il Digital; nella nuova categoria Best Practice l’ente più votato è stato il Nucleo Tutela Patrimonio Culturale dei Carabinieri, premiato dal Prefetto Giovanna Vilasi; i rappresentanti di Api Lecco e Confcommercio Lecco hanno premiato Colombo Costruzioni, l’impresa che realizza progetti di Renzo Piano, per il Best to Lecco. Pietro Briccola di Bric’s, notissimo marchio di pelletteria, si è invece  aggiudicato il  Best to Como.

Una pioggia di voti per l’Associazione Italia Sommelier che ha ottenuto il premio per la Cultura, mentre quello per  il No profit è andato all’associazione Paolo Zorzi per le neuroscienze. Infine Valentina Fontana, designer e imprenditrice che dal lecchese è arrivata al mondo, ha ottenuto il premio Next Generation. Un riconoscimento ex aequo per il Most Value People a Bernardo Caprotti, brianzolo inventore di Esselunga e al lecchese cardinale Angelo Scola. Il primo non era presente, ma ha inviato un saluto ai presenti, mentre Scola è stato rappresentato dal Monsignor Silvano Provasi, Arciprete di Monza. Premio alla carriera infine a Valentino Giambelli, grande costruttore monzese che lo ha ricevuto commosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ecco i 10 comuni brianzoli con più contagi

  • Con il prof. Riva lezioni in lingua: in classe si parla solo in latino

  • Atti osceni con una ragazza nuda in un giardinetto a Monza, multa da 10mila euro

  • Dove fare il vaccino anti-influenzale a Monza e in Lombardia: tutte le informazioni

  • Coprifuoco, centri commerciali chiusi nel weekend e didattica a distanza: le nuove misure anticovid in Lombardia

  • Covid, si rischia un nuovo lockdown? "Non ci sono più strumenti per contenere i contagi"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento