Martedì, 26 Ottobre 2021
Economia

Comunicato: UniCredit lancia Conto Risparmio Sicuro

Disponibile presso le 32 agenzie della provincia di Monza e Brianza il nuovo conto di deposito che garantisce il capitale con flessibilità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

L’attuale contesto economico e finanziario internazionale, caratterizzato da incertezza e fragilità, rende la clientela sempre più sensibile al bisogno di protezione dei propri risparmi.  

Per rispondere a questa crescente esigenza, UniCredit lancia oggi, il nuovo prodotto Conto Risparmio Sicuro, un innovativo conto di deposito studiato per far fruttare in modo sicuro anche i piccoli risparmi a partire da 5.000 euro.

Conto Risparmio Sicuro è sottoscrivibile presso le 32 agenzie della banca nella provincia di Monza e Brianza.

Le somme depositate non saranno infatti soggette alla volatilità dei mercati, in quanto potranno essere svincolate senza subire perdite sul capitale, e saranno garantite dal Fondo interbancario di tutela dei depositi. Il nuovo conto, che può essere sottoscritto nella formula con vincolo a 36 mesi oppure 60 mesi, non prevede alcun costo specifico e riconosce al Cliente un rendimento trimestrale certo e crescente che arriva fino al 7% lordo, applicato al solo quinto anno di vincolo .

Con queste caratteristiche, Conto Risparmio Sicuro si rivolge a tutti i risparmiatori che in un contesto di mercato molto incerto sono alla ricerca di un rendimento prefissato nel medio periodo.

Il prodotto è disponibile sia per la nuova clientela sia per chi è già cliente di UniCredit.

Il nuovo conto, disponibile presso tutte le agenzie UniCredit, è sottoscrivibile dal 18 maggio al 15 giugno  -  salvo chiusura anticipata per esaurimento plafond - ed è sufficiente accendere un conto corrente, se non lo si ha già.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunicato: UniCredit lancia Conto Risparmio Sicuro

MonzaToday è in caricamento