Nuova governance per Brianzacque: confermato Boerci

E’ stato ridimensionato il numero dei componenti del consiglio di amministrazione che da cinque è sceso a tre membri: riconfermato Enrico Boerci, entrano Bolgia e Magnano

Enrico Boerci

Brianzacque ha una nuova governance e durante l’assemblea dei soci, riunitasi nella serata di mercoledì, è stato eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2015-2017.

E’ stato ridimensionato il numero dei componenti della governance che da cinque è sceso a tre membri: è stato riconfermato Enrico Boerci, che dal 2013 ha ricoperto la carica di Amministratore delegato della monoutulity dell’idrico brianzolo, e sono entrati a far parte del consiglio di amministrazione anche Silvia Bolgia, ex assessore al Comune di Brugherio e Francesco Magnano, ex sottosegretario in Regione Lombardia.

Tra le decisioni assunte c’è stata anche la riduzione dei compensi per gli amministratori che da 86 mila euro sono scesi a 80 mila. Come da statuto, toccherà poi al Cda assegnare deleghe e ruoli al proprio interno. All’ormai ex presidente Gianfranco Mariani e agli altri ex consiglieri sono andati i ringraziamenti per il proficuo lavoro svolto in questi anni di mandato.

E’ stato inoltre ufficialmente conferito l’incarico di revisore legale alla società Ria Grant Thorntont Spa , risultata aggiudicataria di un apposito bando di gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

Torna su
MonzaToday è in caricamento