rotate-mobile
Economia

Nuova governance per Brianzacque: confermato Boerci

E’ stato ridimensionato il numero dei componenti del consiglio di amministrazione che da cinque è sceso a tre membri: riconfermato Enrico Boerci, entrano Bolgia e Magnano

Brianzacque ha una nuova governance e durante l’assemblea dei soci, riunitasi nella serata di mercoledì, è stato eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2015-2017.

E’ stato ridimensionato il numero dei componenti della governance che da cinque è sceso a tre membri: è stato riconfermato Enrico Boerci, che dal 2013 ha ricoperto la carica di Amministratore delegato della monoutulity dell’idrico brianzolo, e sono entrati a far parte del consiglio di amministrazione anche Silvia Bolgia, ex assessore al Comune di Brugherio e Francesco Magnano, ex sottosegretario in Regione Lombardia.

Tra le decisioni assunte c’è stata anche la riduzione dei compensi per gli amministratori che da 86 mila euro sono scesi a 80 mila. Come da statuto, toccherà poi al Cda assegnare deleghe e ruoli al proprio interno. All’ormai ex presidente Gianfranco Mariani e agli altri ex consiglieri sono andati i ringraziamenti per il proficuo lavoro svolto in questi anni di mandato.

E’ stato inoltre ufficialmente conferito l’incarico di revisore legale alla società Ria Grant Thorntont Spa , risultata aggiudicataria di un apposito bando di gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova governance per Brianzacque: confermato Boerci

MonzaToday è in caricamento