Cento nuove assunzioni in Italia con Easyjet: l'annuncio della compagnia aerea

Il piano prevede 1200 assunzioni in tutta Europa tra cui cento nuovi assistenti di volo da impiegare nei tre scali italiani incluso Milano Malpensa

Easyjet apre le selezioni e annuncia l'assunzione di 1200 nuove persone in tutta Europa, tra cui cento in Italia. La compagnia aerea europea con 820 collegamenti in trentuno paesi offrirà nuove posizioni in tutte le sue ventisette basi europee, incluse le tre italiane di Milano Malpensa, Napoli e Venezia.

"I neoassunti avranno l’opportunità di unirsi al team in un momento stimolante, lavoreranno a bordo di una moderna flotta di aeromobili Airbus e avranno accesso a benefit, formazione di alta qualità e opportunità di carriera. La notizia segue l’annuncio di easyJet circa l’assunzione di 350 nuovi piloti e l’opportunità per oltre 150 primi ufficiali di essere promossi comandanti" spiega una nota della compagnia.

“Sono orgogliosa di poter annunciare oggi l’apertura di oltre 100 posizioni come assistente di volo in Italia, a conferma della volontà di easyJet di proseguire con la strategia di espansione in Italia, continuando a generare valore per il territorio, anche - come già in passato - in un momento sfidante per il mercato e per il sistema economico nel nostro Paese. In easyJet, gli assistenti di volo sono un team con quelle caratteristiche uniche di grande professionale e friendliness capace di garantire un’esperienza piacevole e rilassata ai nostri passeggeri" ha commentato Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia.

I neoassunti completeranno una serie di attività online propedeutiche al corso vero e proprio, il quale consisterà in tre settimane di dimostrazioni pratiche dettagliate in ambiti quali le procedure di sicurezza e il primo soccorso. I team di bordo di easyJet sono formati da tre assistenti di volo e un cabin manager, i quali lavorano a stretto contatto con il Comandante e il Primo Ufficiale. Le persone interessate possono fare domanda sul sito careers.easyjet.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce

  • "Vogliamo chiedere scusa a chi involontariamente ha investito il nostro gatto"

  • Festa in casa tra ragazzini mentre la nonna dorme ma arrivano i carabinieri: 17 multe

  • Dalla Brianza in dono un cucciolo per superare la morte improvvisa del piccolo Cairo

  • Dal sogno reale alle bollette non pagate: favola senza lieto fine per la Reggia di Monza

  • "Io apro", a Monza c'è chi è pronto ad accogliere al tavolo i clienti il 15 gennaio (nonostante i divieti) e chi no

Torna su
MonzaToday è in caricamento