rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Lavoro e assunzioni

Il fast food che cerca 20 persone da assumere

Aperte le selezioni per entrare a far parte del team. Come candidarsi

McDonald’s cerca 20 nuovi candidati per rafforzare il team del suo ristorante di Garbagnate Milanese. Venerdì 31 marzo, l’azienda, con il patrocinio del comune di Garbagnate e in collaborazione con Afol Metropolitana, ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui presso Afol Metropolitana in via Milano 21 a Garbagnate Milanese, dalle 10:00 alle 15:00.

Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida.

"Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità" spiegano dall'azienda.

Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti full-time o part-time e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali. Per partecipare, è necessario inviare la propria candidatura direttamente all’indirizzo e-mail personale@euroristoro.com allegando il proprio CV. I candidati che non riusciranno a partecipare alla giornata di selezioni e colloqui prevista il 31 marzo e che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un colloquio individuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fast food che cerca 20 persone da assumere

MonzaToday è in caricamento