Apre un nuovo supermercato in Brianza, si cercano 27 persone da assumere

Lidl cerca personale da inserire all’interno del punto vendita di prossima apertura a Lissone e nei supermercati di Cinisello Balsamo e Vedano al Lambro

Lidl cerca ventisette persone da assumere all'interno di tre supermercati nell'area di Monza.

Le 27 nuove figure, comunica una nota della catena della Gdo, saranno impiegate all’interno del nuovo punto vendita di prossima apertura a Lissone e nei due supermercati di Vedano al Lambro e Cinisello Balsamo.

Recruting Day: una giornata di colloqui

Coloro che desiderano entrare a far parte del team Lidl potranno iscriversi sul sito lavoro.lidl.it ad una giornata di selezione. In questo recruiting day, previsto per venerdì 7 giugno a Monza dalle ore 09:00 alle 19:00, si svolgeranno i colloqui individuali direttamente con i selezionatori di Lidl.

La Catena della GDO, che conta più di 630 supermercati in tutta Italia e oltre 15.000 collaboratori, è in fase di espansione a livello nazionale, con un investimento di oltre 350 milioni di euro per il 2019 per l’apertura di nuovi punti vendita, modernizzazioni e ampliamenti.

I profili ricercati

Lidl Italia è alla ricerca di persone motivate a far parte della grande squadra di Lidl, nello specifico le 27 nuove risorse che saranno impiegate all’interno degli store Lidl situati nell’area di Monza saranno responsabili di alcune attività operative, come attività di cassa e rifornimento merce, oltre a contribuire a rendere piacevole l'esperienza di acquisto della clientela. Tre sono i ruoli ricercati: addetto vendite, apprendista addetto vendite e operatore di filiale. L’evento di selezione, a cui è possibile partecipare compilando l’apposito form entro il 31 maggio sul sito lavoro.lidl.it è a numero chiuso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tra tutti coloro che si iscriveranno, verranno convocati i candidati più in linea con i profili ricercati, che riceveranno personalmente una mail con le indicazioni dell’orario esatto e del luogo dell’evento. Al termine dell’iter di selezione i più meritevoli saranno assunti direttamente da Lidl entro il mese di luglio con contratto part time a tempo determinato e concrete prospettive di inserimento a tempo indeterminato in Azienda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si butta a terra all'Esselunga: "Ho fame" e gli regalano spesa. Poi sputa alla guardia

  • Mascherina obbligatoria per uscire: 250mila distribuite gratis a Monza e Brianza

  • Coronavirus, in Brianza 111 nuovi casi: al via la distribuzione (gratis) di mascherine

  • Coronavirus, nuova crescita di casi in Brianza: 141 nuovi contagi. A Monza oltre 500 positivi

  • La lettera dell'infermiera del San Gerardo: "Ho stretto le mani di chi moriva solo"

  • Negli ospedali lombardi oggi più dimessi che ricoverati: in Brianza 90 nuovi casi

Torna su
MonzaToday è in caricamento