Offerte di lavoro Centro Storico / Piazza Trento E Trieste

Il comune di Monza cerca due informatici: aperto un bando di concorso

Contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi riservato ai giovani tra i 18 e i 32 anni d'età per l'assunzione di due specialisti informatici a tempo pieno. Il bando scade il 5 novembre 2015

Il comune di Monza cerca due specialisti informatici.

Per la selezione di due figure da impiegare a tempo pieno, con contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi, categoria D1, è stato indetto un concorso riservato ai giovani tra i 18 e i 32 anni d'età, di cui uno dei due posti da assegnare specifiche categorie militari (art. 3 del bando).

La data di scadenza per presentare le domande è stata fissata al 5 novembre 2015: tra i requisiti necessari per la partecipazione alla selezione c'è il possesso di uno dei titoli di studio richesti tra cui una laurea triennale/specialistica in Fisica, Ingegneria Elettronica, Statistica ecc. Lo stipendio tabellare iniziale lordo annuo per il profilo da selezionare è fissato in € 21.166,71a cui si devono aggiungere indennità, benefici eventuali e tredicesima.

Lo specialista informatico, si legge nel testo del bando, "Assicura, in collaborazione con l'analista, l'analisi e il controllo delle caratteristiche dei sistemi hardware e software del sistema informatico comunale. Verifica le criticità del sistema ed effettua interventi anche complessi, direttamente o con il supporto dei fornitori esterni. Fornisce consulenza specialistica agli utenti e realizza applicativi anche complessi, di cui cura la documentazione correlata, la gestione e l'implementazione, secondo le esigenze espresse dall'utenza. Le conoscenze richieste sono di tipo specialistico. E' inoltre richiesta una buona conoscenza dei principali software informatici di gestione d'ufficio. Per l'accesso dall'esterno al presente profilo è richiesto un titolo specialistico e un livello di istruzione non inferiore alla laurea triennale".

"L’unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, pena esclusione è l’iscrizione on-line, all’indirizzo www.comune.monza.it, sezione Comune – Lavora con noi - Concorsi pubblici. Al termine del caricamento on-line dei dati relativi alla domanda da parte del candidato/a, è possibile e consigliato stampare e salvare la ricevuta, riportante estremi e numero della pratica.

Per consultare integralmente il testo del bando, i requisiti necessari per i candidati e il calendario delle prove il seguente link

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comune di Monza cerca due informatici: aperto un bando di concorso

MonzaToday è in caricamento