L'ospedale San Gerardo cerca sei infermieri: il bando di selezione

Le informazioni

L'ospedale San Gerardo di Monza cerca sei infermieri. E' stato infatti pubblicato un bando dell'ASST di Monza per la ricerca di sei Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri – categoria D – da assegnare all’U.O. di Ematologia dell’ASST di Monza.

"I candidati utilmente collocati in graduatoria" - si legge nel bando che ha scadenza il 18 gennaio (ore 12) - saranno immediatamente avviati all'assunzione e pertanto devono essere disponibili ad assumere immediato servizio".

Le risorse saranno inquadrate sulla base del trattamento economico previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Personale del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale e il rapporto sarà a tempo determinato per la durata di due anni. Tra i requisiti necessari per la selezione la cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea oppure essere familiari di cittadini di altro Stato membro dell’Unione Europea, non aventi la cittadinanza di uno Stato membro, purché titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, il godimento dei diritti civili e politici, l'idoneità fisica all’impiego e alle mansioni del profilo oggetto del presente avviso, non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali in corso per reati che impediscono, ai sensi delle disposizioni vigenti, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione e l'assenza di provvedimenti a proprio carico di destituzione o dispensa dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero di licenziamento, a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

Ai candidati è richiesta inoltre la laurea in Infermieristica – classe delle Lauree in Professioni Sanitarie Infermieristiche e Professione Sanitaria Osterica (Classe L/SNT1) oppure Diploma universitario di Infermiere (D.M. n. 739/1994) o titoli equipollenti così come individuati dal (D.M. 27/7/2000).

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, deve pervenire all’ASST di Monza, via Pergolesi n. 33, 20900 Monza: a mano, direttamente presso l’Ufficio Concorsi – 1° piano Palazzina di Villa Serena dell’ASST di Monza, via Pergolesi n. 33 Monza, orari di apertura al pubblico 9 – 12 dal lunedì al venerdì oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (inviata entro il termine stabilito al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: concorsi@pec.asst-monza.it).

Il termine per la presentazione della domanda è il 18 gennaio alle ore 12.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

QUI L'AVVISO DI SELEZIONE COMPLETO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ecco i 10 comuni brianzoli con più contagi

  • Atti osceni con una ragazza nuda in un giardinetto a Monza, multa da 10mila euro

  • Dove fare il vaccino anti-influenzale a Monza e in Lombardia: tutte le informazioni

  • Coprifuoco, centri commerciali chiusi nel weekend e didattica a distanza: le nuove misure anticovid in Lombardia

  • Covid, si rischia un nuovo lockdown? "Non ci sono più strumenti per contenere i contagi"

  • Coronavirus, focolaio all'ospedale di Carate Brianza: 14 operatori positivi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento