Bandi di concorso in comune a Monza: diversi i profili ricercati

In scadenza alcuni bandi di concorso per la ricerca di personale in comune a Monza. I profili ricercati e le informazioni per partecipare alla selezione

Il comune di Monza cerca diversi professionisti. Sul sito dell'ente e in Gazzetta Ufficiale sono stati pubblicati alcuni bandi di concorso per la selezione di alcune figure professionali in scadenza a breve.

E' possibile presentare domanda e sostenere le prove per il bando di concorso relativo alla ricerca di uno/una Specialista d'Infanzia (categoria D1) - qui il bando - con contratto a tempo indeterminato. Restano invece pochi giorni per partecipare alla selezione relativa alla formazione di una graduatoria per l’affidamento di incarichi a termine come Assistente Sociale (Leggi qui il bando). Fino al 5 maggio poi c'è tempo di presentare la documentazione per prendere parte al concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l'affidamento di incarichi a termine di collaboratore amministrativo categoria giuridica B3 (Qui i dettagli).

Tra le opportunità di impiego in municipio per cui è attiva una selezione poi c'è anche il bando inerente alla ricerca di un Istruttore di progettazione Sociale a tempo pieno (Categoria C) con un contratto di Formazione e Lavoro della durata di 12 mesi (Leggi qui il bando) riservato ai giovani di età compresa tra i 18 e i 32 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento