rotate-mobile
Offerte di lavoro

Offerte di lavoro: Domino's Pizza cerca 100 persone per pizzerie a domicilio

Si cercano addetti preparazione e vendita pizza e addetti consegne da inserire in azienda nei prossimi tre mesi principalmente sul territorio milanese. Come candidarsi

Domino’s Pizza è alla ricerca di 100 nuove figure professionali da inserire nei propri punti vendita. La catena di pizzerie a domicilio ha annunciato la ricerca di 50 addetti alla preparazione e vendita pizze e 50 addetti alle consegne che andranno ad aggiungersi alle 200 persone ad oggi impiegate in Domino’s Pizza.

La catena, che ha dieci punti vendita sulla città di Milano e un locale a Bergamo, ha annunciato le selezioni che interesseranno principalmente il territorio milanese. Per le figure di Insider e di Driver (addetti preparazione e vendita pizza e addetti consegne) sono richieste ottime doti relazionali, orientamento al cliente e alla vendita, flessibilità e spirito di squadra. Il candidato/a, a diretto riporto dello Store Manager, si occuperà della gestione della clientela, della preparazione degli ordini e della consegna a domicilio.

Il contratto iniziale offerto è di tipo dipendente, prevalentemente part-time nella fase iniziale, che potrà trasformarsi in full-time per coloro che proseguiranno la loro carriera all’interno dell’azienda. Gli interessati potranno mandare il proprio cv alla e-mail: risorseumane@dominositalia.it. Tutte le persone selezionate saranno formate internamente nel punto vendita presso il quale presteranno servizio, acquisendo le nozioni fondamentali e sperimentando gli alti standard qualitativi che caratterizzano la catena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro: Domino's Pizza cerca 100 persone per pizzerie a domicilio

MonzaToday è in caricamento