Offerte di lavoro: a novembre a Milano la Job Week Esselunga

Esselunga cerca allievi per carriera direttiva di negozio e organizza un'intera settimana dedicata alla selezione a Milano dal 21 al 25 novembre 2016.

L'evento si terrà nel capoluogo lombardo ed è possibile partecipare attraverso una registrazione sul sito dell'azienda (entro il 30 ottobre) grazie alla quale poi Esselunga selezionerà le persone convocate comunicando loro la data, il luogo e l'ora.

"Il JOB DAY è un evento finalizzato alla ricerca e selezione di personale organizzato direttamente da Esselunga in una specifica area geografica in cui l’azienda è presente con i propri negozi. Partecipando al JOB DAY è possibile entrare direttamente in contatto con la realtà aziendale e scoprire il percorso di crescita professionale all’interno del negozio" spiegano dal gruppo. L'evento prevede una presentazione della realtà Esselunga e dei colloqui individuali con i selezionatori.

Nello specifico la posizione di Allievo Carriera Direttiva di Negozio prevede l'inserimento in un punto vendita, "con un ruolo che inizialmente prevede una forte componente di operatività e di assistenza alla clientela. Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all'interno della Direzione Rete Vendita di Esselunga. Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, potrà acquisire le competenze e gli strumenti necessari ad un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento