rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Lavoro e assunzioni

Ferrovie dello Stato assume (a tempo indeterminato): come candidarsi

I profili ricercati

Rfi assume. Rete ferroviaria italiana, società del gruppo ferrovie dello Stato italiane, sta ricercando figure professionali, laureande o laureate nelle facoltà di ingegneria, da inserire all’interno dei propri organici con assunzioni a tempo indeterminato.

"Prosegue così l’impegno del gruppo Ff per la ripartenza del Paese, anche grazie alla spinta del piano nazionale di ripresa e resilienza, che vede le società del gruppo protagoniste dei grandi progetti da attuare e, per i quali, è necessario rafforzare le strutture tecniche che si occuperanno della loro realizzazione", si legge in una nota di Rfi.

È possibile candidarsi, entro il 28 aprile, sul sito www.fsitaliane.it nella sezione “Lavora con noi” per le seguenti posizioni, che avranno la sede a Milano:

  • Project Engineer Assistant (laurea magistrale in Ingegneria),
  • Assistenti lavori (laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Telecomunicazione)
  • Progettista idraulico (laurea magistrale in Ingegneria Civile e Ambientale).

È - hanno rimarcato da Fs - "un'importante opportunità per i giovani che saranno inseriti in un contesto dinamico attraverso un percorso di sviluppo teso ad acquisire una crescente autonomia nello svolgimento delle proprie attività a diretto contatto con personale esperto all’interno dei rispettivi settori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovie dello Stato assume (a tempo indeterminato): come candidarsi

MonzaToday è in caricamento