Job Day 2020: l'opportunità per lavorare in Esselunga
Ecco come iscriversi al job day che si terrà a Monza il 24 e 25 febbraio
Torna a Monza il job day di Esselunga: si tratta di un'occasione che permetterà all'azienda di selezionare una figura di Allievo Responsabile per i Supermarket e Superstore.
L'evento è a numero chiuso e vi si accede solo tramite invito a seguito della registrazione effettuata compilando l'apposito form: le iscrizioni verranno aperte dal 20 gennaio al 2 febbraio e il job day si terrà il il 24 e 25 febbraio. Tra tutti coloro che si iscriveranno, solo i candidati più in linea con i requisiti dell'azienda verranno convocati e riceveranno una mail con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dell’evento.
QUI per iscriversi
Partecipando al Job Day, i candidati convocati hanno la possibilità di conoscere l'organizzazione, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il team di selezione: l’iniziativa prevede, infatti, una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.
I Job Day hanno cadenza annuale nelle principali città italiane e sono rivolte a chi "ritiene di aver un ottimo orientamento al cliente, buone capacità organizzative, spirito di iniziativa e a chi cerca un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita".
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co