rotate-mobile
Offerte di lavoro

McDonald's assume, offerte di lavoro in Brianza

La ricerca di personale nei ristoranti della zona. Come candidarsi

McDonald's cerca personale. La selezione di addetti riguarda anche i locali della Brianza. "Siamo alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno dei nostri ristoranti" si legge sul sito della catena di fast food.

A Desio si cerca un addetto alla ristorazione e le candidature possono essere inoltrate fino al prossimo 30 settembre. "Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante" si legge nell'annuncio. Tra i requisiti: ottime doti relazionali, diploma di scuola media superiore, orientamento al lavoro di squadra, flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative. Il contratto proposto è part time.

Ad Arcore invece la ricerca riguarda un Restaurant Manager e un addetto alla ristorazione. Selezioni aperte anche per Verano Brianza e Sesto San Giovanni. La ricerca di personale di McDonald's coinvolge anche alcuni ristoranti di Milano, Assago, Lainate, Arese e Pantigliate. Qui il sito con tutte le offerte e le indicazioni per inviare la propria candidatura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's assume, offerte di lavoro in Brianza

MonzaToday è in caricamento