rotate-mobile
Offerte di lavoro Verano Brianza

McDonald’s assume in Brianza: dove inviare il cv

McDonald’s ha aperto le candidature per venti posti nel suo ristorante di Verano Brianza. Tutti i dettagli

McDonald's cerca venti nuovi addetti alle vendite e alla preparazione dei cibi, i componenti di quella che l’azienda chiama “crew”, per il ristorante Verano Brianza. 

Fino al 19 maggio è possibile inserire la propria candidatura sul sito web mcdonalds.it e partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande - disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse - e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale studiato specificamente per McDonald's.

I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald's e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno nella seconda metà di maggio. Soltanto i candidati selezionati nella fase precedente, che avranno ricevuto conferma da McDonald's con convocazione e indicazione dell'orario, potranno accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull'azienda e sul lavoro in McDonald's.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald’s assume in Brianza: dove inviare il cv

MonzaToday è in caricamento