Venerdì, 22 Ottobre 2021
Offerte di lavoro

McDonald's cerca 35 persone per il nuovo ristorante di Pioltello

Dove inviare curriculum vitae

McDonald’s ha annunciato l’apertura delle selezioni online per individuare 35 persone che andranno a lavorare nel nuovo ristorante di Pioltello (Milano).

Il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato da McDonald’s in tutta la penisola, arriverà a Pioltello nei primi giorni di novembre. Per candidarsi basta collegarsi a questo indirizzo e inserire il proprio curriculum vitae. Le posizioni aperte sono: Crew (addetto alle vendite e alla preparazione dei cibi) e Hostess/Steward (Responsabile dell'accoglienza e dell'animazione del ristorante).

Entro il 7 novembre 2015 i candidati interessati a lavorare nel nuovo ristorante potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse) e inserendo il loro cv online. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale, che restituisce un’analisi completa del profilo del candidato.

I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno in occasione della tappa del McItalia Job Tour che si svolgerà a Pioltello nella seconda metà di novembre. Soltanto i candidati selezionati nella fase precedente, che avranno quindi ricevuto conferma da McDonald’s con convocazione e indicazione dell’orario, potranno accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's cerca 35 persone per il nuovo ristorante di Pioltello

MonzaToday è in caricamento