Selezioni per 20 persone nel settore metalmeccanico in Lombardia

ADHR Group organizza per martedì 6 ottobre una giornata di reclutamento nelle sedi di Seregno e Tradate

Una giornata di selezioni in filiale

ADHR Group martedì 6 ottobre 2015 apre le porte delle filiali di Seregno e Tradate per una giornata di selezione.

Sono circa 20 in totale i profili ricercati dall’agenzia per il lavoro con filiali anche in Lombardia nel settore della metalmeccanica/meccatronica, disciplina che, per automatizzare i sistemi di produzione semplificando il lavoro umano, unisce la meccanica, l’elettronica e l’informatica.

ADHR Group nei mesi scorsi ha annunciato 600 contratti a tempo indeterminato in Italia entro la fine del 2015 grazie alle possibilità offerte dalla Legge di Stabilità e per martedì invita gli aspiranti lavoratori a presentarsi nelle filiali coinvolte dalle 9 alle 13 con un cv aggiornato.

“Considerata la difficoltà di reperire sul mercato questi profili e la richiesta da parte delle aziende di figure altamente specializzate in questo ambito, ADHR Group farà attente selezioni a seguito delle quali ci saranno ottime possibilità di assunzione” rende noto un comunicato del gruppo.

Di seguito il dettaglio delle figure ricercate: Filiale di Seregno – Piazza Risorgimento, 27 

Le posizioni aperte sono nella provincia di Monza-Brianza e Como.

• OPERAIO PROFILATORE METALLI-COSTRUTTORE TUBI - Sede di lavoro: Orsenigo (CO) La risorsa, che deve avere competenze di lavorazione su diametri che partono da 8mm a 45mm con spessori da 0,4 a 1,5mm, svolgerà compiti di attrezzaggio macchina, regolazione e avvio della produzione nel rispetto delle regole certificate.

• ATTREZZISTA MECCANICO - Sede di lavoro: Renate (MB) La risorsa deve avere esperienza nel montaggio stampi ad iniezione per un’azienda che realizza lavorazioni (stampaggi) di parti plastiche. Nello specifico si tratta di componenti in plastica delle autovetture (paraurti ad esempio).

Filiale di Tradate (VA) – Corso Bernacchi

Le posizioni aperte sono nella provincia di Varese.

• CAPO OFFICINA - Sede di lavoro: Gallarate (VA) La risorsa ideale – che riporterà direttamente al Responsabile di Stabilimento coordinando un team di circa 20 operai – proviene di preferenza dal settore metalmeccanico e ha già maturato esperienza significativa in ruolo analogo. Tra i requisiti necessari: la capacità di lettura del disegno tecnico e meccanico; la conoscenza dei macchinari per l’estrusione e di torni tradizionali (paralleli); la padronanza nell’utilizzo dei principali strumenti di misura in ambito metalmeccanico. Graditi diploma in ambito tecnico o titoli equipollenti e conoscenza della lingua inglese. Doti di efficienza, precisione ed autonomia completano il profilo richiesto.

• PROGRAMMATORE CNC - Sede di lavoro: zona Varese (VA) La risorsa si occuperà di programmare, attrezzare e controllare l’andamento di torni a controllo numerico tipo Tornos; dovrà necessariamente saper leggere il disegno tecnico e meccanico ed essere in grado di lavorare autonomamente sulle diverse macchine presenti in azienda, così come di gestirne le lavorazioni di precisione. Condizione necessaria: competenza maturata su passaggi di barra dai 2 ai 6 mm.

• MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA - Sede di lavoro: zona Buguggiate (VA) La risorsa dovrà occuparsi di montaggio/smontaggio impianti industriali, manutenzione ordinaria ed ordinaria e consulenza al cliente in loco su problematiche varie Requisiti necessari: personale in grado di leggere in maniera ottima il disegno tecnico e meccanico con buona conoscenza della lingua inglese. Doti di manualità e precisione completano il profilo richiesto. Requisito fondamentale: disponibilità anche a trasferte molto lunghe nel tempo.

• MONTATORE IDRAULICO TRASFERTISTA - Sede di lavoro: zona Buguggiate (VA) La risorsa verrà inserita all’interno di un piccolo team di lavoro e si occuperà della parte pneumatica ed aerodinamica del lavoro (l’azienda è nel settore della carpenteria legata alle infrastrutture). Requisiti necessari: ottima manualità, conoscenza del disegno tecnico, precisione; conoscenza medio-buona della lingua inglese. Si preferiscono candidati con precedente esperienza nella medesima mansione. Requisito fondamentale: disponibilità anche a trasferte molto lunghe nel tempo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

• ADDETTO AL TAGLIO LAMIERA - Sede di lavoro: Castronno (VA) La risorsa si occuperà del taglio delle lamiere in ferro. Requisiti minimi: esperienza in settore analogo, disponibilità, flessibilità e residenza in zone limitrofe. I candidati dovranno presentarsi con il proprio Curriculum Vitae aggiornato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ecco i 10 comuni brianzoli con più contagi

  • Atti osceni con una ragazza nuda in un giardinetto a Monza, multa da 10mila euro

  • Dove fare il vaccino anti-influenzale a Monza e in Lombardia: tutte le informazioni

  • Coprifuoco, centri commerciali chiusi nel weekend e didattica a distanza: le nuove misure anticovid in Lombardia

  • Bollettino coronavirus 21 ottobre, record di contagi: 4.126 in Lombardia e 671 a Monza e Brianza

  • Auto prende fuoco dopo incidente, passante spacca vetro e salva vita a un ragazzo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento