Offerte di lavoro nel settore metalmeccanico: giornata di selezioni

Il Recruiting Day a Seregno

L’Agenzia per il lavoro ADHR Group, filiale di Seregno (MB), organizza un Recruiting Day per il settore metalmeccanico per venerdì 14 luglio dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 16 in Piazza Risorgimento, 27.

Sono complessivamente una decina le figure professionali ricercate per importanti aziende del territorio specializzate nel settore. Si offre contratto in somministrazione e, in alcuni casi, possibilità di assunzione in azienda.

Per partecipare alla giornata di reclutamento è possibile contattare la filiale al numero 0362 243369 oppure scrivere alla mail seregno@adhr.it. Si richiede un Curriculum Vitae aggiornato.

Il dettaglio delle figure professionali ricercate:

• ELETTRICISTI CABLATORI: la figura si occuperà di quadri elettrici di potenza, comando, controllo e automazione. È richiesta esperienza pluriennale nella stessa mansione. Sede di lavoro: Pessano con Bornago (MB).

• ELETTRICISTI PART TIME: il candidato ideale possiede formazione tecnica con competenze in ambito elettrico/elettronico e una pregressa esperienza di 1/2 anni nella stessa mansione. La risorsa dovrà occuparsi dell'installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali e relativi contatori. Sede di lavoro: Pessano con Bornago (MI).

• CABLATORI BORDO MACCHINA: il candidato ideale possiede formazione tecnica con competenze in ambito elettrico e una pregressa esperienza di 4/5 anni in analoga mansione. La risorsa dovrà occuparsi di cablaggi di quadri elettrici e impianti a bordo macchina. Sede di lavoro: Arosio (CO).

• ELETTRICISTI: la risorsa dovrà occuparsi dell'installazione e montaggio di componenti elettriche e smantellamento di cantieri. Il candidato ideale possiede formazione tecnica con competenze in ambito elettrico/elettronico, un’esperienza di 1/2 anni nella stessa mansione e un’ottima capacità di lettura del disegno elettrico oltre che esperienza in installazione di impianti industriali e su cantiere. Sede di lavoro: Senago (MI).

• ELETTRICISTI E CABLATORI: le risorse si occuperanno di cablaggi di media potenza, installazione e montaggio componenti elettrici. È richiesta capacità di lettura del disegno tecnico. Sede di lavoro: Senago con trasferte nei cantieri.

• MANUTENTORI ELETTRICI: la figura verrà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà di eseguire la manutenzione di impianti, macchinari e accessori destinati alla produzione, effettuandone periodicamente il controllo e l’eventuale riparazione. Dovrà inoltre registrare i dati tecnici delle riparazioni eseguite ed i risultati. Sede di lavoro: Cusago (MI).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Possibilità di brevi trasferte in unità produttive associate. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ecco i 10 comuni brianzoli con più contagi

  • Atti osceni con una ragazza nuda in un giardinetto a Monza, multa da 10mila euro

  • Dove fare il vaccino anti-influenzale a Monza e in Lombardia: tutte le informazioni

  • Coprifuoco, centri commerciali chiusi nel weekend e didattica a distanza: le nuove misure anticovid in Lombardia

  • Bollettino coronavirus 21 ottobre, record di contagi: 4.126 in Lombardia e 671 a Monza e Brianza

  • Auto prende fuoco dopo incidente, passante spacca vetro e salva vita a un ragazzo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento