Apre un nuovo supermercato a Lissone e si cerca personale
Le posizioni ricercate e le informazioni per inviare le candidature
A Lissone a breve aprirà un nuovo supermercato e si cerca personale.
L'annuncio dell'imminente apertura di un nuovo punto vendita Iperal è presente sul sito dell'azienda che ha attivato una ricerca per la selezione del personale da inserire nel negozio.
"Cerchiamo candidati da inserire nel nuovo punto vendita e per tutte le tipologie di mansioni (cassa, banco, corsie). Sono previsti sia inserimenti full time che part time" si legge nell'annuncio. La ricerca è aperta a tutte le tipologie di candidati, sia con esperienza che apprendisti. Tra le caratteristiche richieste: flessibilità oraria, disponibilità al lavoro festivo e orientamento al cliente.
Tra i profili specifici ricercati poi c'è anche un annuncio relativo alla selezione di un macellaio con inserimento con contratto a tempo indeterminato: "Il candidato si occuperà del servizio e della consulenza alla clientela nella vendita del reparto macelleria. Provvederà, inoltre, ad effettuare gli ordini attraverso l'utilizzo di sistemi informatici, a gestire le merci e alla sanificazione dell'ambiene e degli strumenti nel rispetto delle norme dell'HACCP".
Per inviare le candidature e visualizzare gli annunci clicca qui.