menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Poste Italiane cerca personale: come candidarsi e partecipare alle selezioni

L'inserimento è previsto in diverse regioni tra cui anche la Lombardia. Dove inviare il cv

Poste Italiane cerca personale. Le selezioni, che saranno gestite in collaborazione con Umana, riguardano la ricerca di decine di neolaureati in materie economiche da inserire nelle filiali di diverse regioni italiane tra cui anche la Lombardia.

Poste Italiane ha organizzato un Recruiting Day che si svolgerà a Mestre nel corso del mese di novembre. Si tratta di un investimento importante da parte di Poste, che intende selezionare risorse ad alto potenziale da avviare alla professione di consulente finanziario ed in grado di supportare l’azienda nel suo programma di sviluppo. L’inserimento è previsto nelle regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia e Piemonte. L’offerta prevede l’ingresso con contratto a tempo determinato, finalizzato all’avvio di un percorso di crescita duraturo all’interno dell’azienda. I candidati prescelti saranno formati per svolgere il ruolo di promotore finanziario ovvero una mansione affine previo l’affiancamento con figure senior e lo svolgimento di specifici percorsi di addestramento.

La ricerca si rivolge in particolare a neolaureati in Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia degli Intermediari finanziari, Scienze Statistiche, dinamici e con spiccate doti commerciali, fortemente motivati ad intraprendere un percorso professionalizzante in ambito commerciale e finanziario.

Fra i requisiti richiesti ci sono la laurea (specialistica/magistrale) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110 e l’ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation. Per accedere alla giornata di selezione è necessario inviare la propria candidatura entro il 12 novembre (curriculum con foto) a poste@altiprofili.it. Per info: www.umana.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento