Economia

L'innovativo format Pam local conquista Monza

Giovedì 28 settembre, Monza e i suoi cittadini daranno il benvenuto al primo Pam local della città: l’innovativo format firmato Pam Panorama è stato ideato per rispondere in modo sempre più efficace alle nuove esigenze dei Clienti che desiderano una spesa facile, comoda e veloce

Il punto vendita aprirà in Via Italia 39, la “via dello shopping” di Monza che si snoda lungo tutto il centro storico, e porterà proprio sotto casa dei monzesi tutta la convenienza e la praticità che contraddistinguono il format. 

L’assortimento Pam local è molto ampio, adatto alle esigenze di tutti e unisce alta qualità e convenienza, anche grazie alle linee a marchio privato che coprono il 36% delle vendite dei punti vendita del format: dai piatti pronti, pensati per chi è di fretta ma non vuole rinunciare al gusto come quelli della linea Fresche Bontà, alle confezioni monoporzione, dedicate ai single e che consentono di risparmiare denaro e ridurre al minimo gli sprechi; dal reparto dedicato ai prodotti freschi all’assortimento focalizzato sulle nuove tendenze alimentari, che comprende oltre 700 prodotti benessere, tra cui quelli della linea Semplici e Buoni, e 200 referenze biologiche della linea Bio Pam Panorama. Anche gli amanti dei prodotti gourmet non rimarranno delusi, grazie a un’ampia selezione di prodotti locali DOP e IGP della linea I Tesori. In tutti i negozi del format inoltre è possibile acquistare anche i prodotti beauty a marchio Pam Panorama: si tratta della linea Arkalia, che nelle ultime settimane si è arricchita con tanti nuovi prodotti biologici Arkalia Bio e Arkalia Bio Baby.

Da Pam local inoltre i Clienti troveranno sempre prezzi bassi grazie a “prezzo promessa”, l’esclusiva promozione che garantisce sempre un risparmio quotidiano 365 giorni l’anno sui prodotti preferiti dai Cliente mentre, ogni settimana, verranno proposte oltre 100 idee per aiutare i Clienti a risparmiare. Lo store sarà aperto 7 giorni su 7 fino alle 22.00 e metterà a disposizione dei Clienti anche il servizio di domicilio. 
Il format è anche sinonimo di innovazione e attenzione all’ambiente: tutti i punti vendita infatti sono progettati con impianti di ultima generazione per consentire il risparmio energetico, per evitare sprechi di imballaggi o scarti di lavorazione. La filosofia aziendale inoltre è volta a creare nuovi posti di lavoro, in particolare per i giovani: ad oggi Pam local si avvale della collaborazione di 500 dipendenti, la cui età media è di circa 26 anni.

Monza è la seconda città, dopo Bergamo, ad entrare nel “circuito” Pam local questo mese, rafforzando la presenza del format nel Nord Italia.  I clienti ci premiano con aumenti in doppia cifra a parità di punti vendita rispetto al 2016.” Commenta Francesco Mazzucato, Direttore Commerciale Pam localAbbiamo in programma nuove aperture a Milano, Roma, Bologna e Firenze, con l’obiettivo di raddoppiare i nostri convenience store  in tutta Italia entro fine anno.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'innovativo format Pam local conquista Monza

MonzaToday è in caricamento