rotate-mobile
Economia Via Vedano

Premio Brianza Economica 2014

Un riconoscimento alla fedeltà di aziende e lavoratori

In tempi di precariato, mobilità ed estrema flessibilità del settore occupazionale da Monza arriva un segnale forte.

Il premio Brianza Economica, giunto alla sua VII edizione, promosso dalla Camera di commercio di Monza e Brianza, domenica 13 luglio in Autodromo premia con un riconoscimento tutte le imprese e ai lavoratori della Brianza che hanno mostrato per anni fedeltà alla stessa realtà aziendale, con impegno e operosità.

Ad aver dato un buon esempio negli anni di fedeltà aziendale sono 74 imprese della Brianza e 39 dipendenti.

Le aziende premiate hanno dato il proprio contributo con 25 anni di attività ininterrotta mentre per i lavoratori il record si conta in 20 anni di impiego nella stessa impresa.

Oltre a queste realtà verranno conferiti anche 17 riconoscimenti speciali per celebrare le coppie che hanno condiviso 25 anni di impresa e vita insieme.

La cerimonia di premiazione si terrà domenica 13 luglio in Autodromo alla presenza del sindaco di Monza, Roberto Scanagatti, Carlo Edoardo Valli Presidente della Camera di commercio di Monza e Brianza, Renato Mariani Membro di Giunta della Camera di commercio di Monza e Brianza e Coordinatore della commissione tecnica di valutazione del Premio Brianza Economica 2014, Renato Meregalli Sindaco di Vedano al Lambro, Giovanna Vilasi, Prefetto di Monza e Brianza e i consiglieri della Camera di commercio di Monza e Brianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Brianza Economica 2014

MonzaToday è in caricamento