Gran Premio, si ricercano 20 "ombrelline"

Tutte le informazioni per candidarsi e inviare il proprio curriculum: la selezione si chiude martedì

Il Gran Premio a Monza

Il Gran Premio di Monza si avvicina e oltre alle polemiche che ha portato con sè riserva anche delle interessanti opportunità.

Sono aperte infatti le selezioni per 20 "Grid Girls", le cosiddette "Ombrelline", che dovranno semplicemente sorridere e accompagnare i piloti alla partenza o star loro accanto sul podio.

Il termine per la presentazione della candidatura è il 29 luglio: per chi ha tra i 18 e 30 anni, e aspira a diventare una super modellina per un giorno non resta che farsi avanti.

"Sarà titolo preferenziale l’esperienza maturata con la partecipazione a precedenti grandi eventi. È previsto un piccolo compenso o un rimborso spese.Al termine della manifestazione verrà consegnato un attestato riguardante la partecipazione all’evento e foto ricordo" si legge nel comunicato reso noto dalla società Sias che gestisce l'Autodromo.

Il proprio curriculum, corredato di due foto, una a figura intera e una in primo piano, dovrà essere spedito all'indirizzo eventi@monzenet.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento