rotate-mobile
Economia

Possibile presenza di metallo nella salsiccia, Esselunga richiama il prodotto

L'avviso è stato pubblicato direttamente sul sito dell'azienda per invitare i clienti a non consumare il prodotto nel caso questo sia stato acquistato

Esselunga ha pubblicato sul sito un avviso di richiamo per il prodotto "Salsiccia Punta di Coltello" invitando i clienti che abbiano acquistato il lotto di merce indicato a riconsegnare le confezioni al punto vendita perchè la carne potrebbe contenere accidentalmente tracce di metallo. 

"Gentile Consumatore, La informiamo che nel prodotto: Salsiccia Punta di Coltello, salsiccia fresca di puro suino a macina grossa, imballata in vaschetta con film plastico trasparente, peso netto 300/400 g ca. prosotto da Agricola Tre Valli Soc. Coop. nello stabilimento IT 207 M CE, successivamente porzionato e preincartato da ESSELUNGA presso i punti vendita con data di preincarto dal 12/2/16 al 23/2/16 è stata segnalata la presenza accidentale di frammenti metallici e La preghiamo pertanto qualora Lei fosse in possesso di una delle suddette confezioni di non consumare il prodotto".

Per ulteriori informazioni si può contattare il numero di telefono di AIA 045/8794111.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possibile presenza di metallo nella salsiccia, Esselunga richiama il prodotto

MonzaToday è in caricamento