Teem e Brebemi: sconto sui pedaggi per tutti

Da mercoledì 9 marzo ogni singolo viaggio su tutte le tratte costerà il 15% in meno: i dettagli dell'agevolazione

Sconti per tutti lungo l’Asse Autostradale costituito da A58-Tangenziale Est Esterna di Milano e da A35-Brescia-Bergamo-Milano. Da mercoledì 9 marzo entreranno in vigore i nuovi sconti sui pedaggi che prevedono la riduzione del 15% per ogni singolo viaggio su tutte le tratte del complesso autostradale.

L’agevolazione verrà riconosciuta a tutti gli automobilisti, tutti gli autotrasportatori e tutti i motociclisti dotati di Telepass Family o Business che sono interessati ad aderire all’iniziativa. L’agevolazione, denominata Best Price, resterà valida sette giorni su sette sino al prossimo 31 dicembre e riguarda sia tutti gli spostamenti di andata e ritorno effettuati sia tutte le tratte parziali o totali percorse.

Un’iniziativa che si inserisce in un’ottica di agevolazione e fidelizzazione promossa dalle Concessionarie Tangenziale Esterna SpA e BreBeMi SpA allo scopo di favorire la fruizione da parte dell’utenza del Sistema Integrato composto da A58-TEEM (32 chilometri da Agrate Brianza a Melegnano interconnessi a nord con A4 Torino-Venezia, al centro con A35-BreBeMi e a sud con A1 Milano-Napoli) e da A35-BreBeMi (63 chilometri da Chiari Est a Liscate). Gli sconti adesso sono aperti a tutti mentre fino a poco fa le agevolazioni erano indirizzate soltanto ai pendolari (automobilisti e motociclisti dotati di Telepass Family in transito sulla tratta di collegamento, dichiarata all’atto di adesione, tra il luogo di residenza e quello di lavoro o di studio) e agli autotrasportatori dotati di Telepass Business che percorrevano la tratta completa dell’Asse Autostradale dall’Area Metropolitana a Chiari Est e viceversa.

“Il potenziamento della scontistica accredita la volontà, dimostrata sin dall’entrata in esercizio delle due autostrade, di aiutare le famiglie e di favorire le imprese - ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Tangenziale Esterna SpA e di BreBeMi SpA Claudio Vezzosi -. Il valore aggiunto di quest’operazione va, a mio avviso, identificato nell’ampliamento della promozione a qualsiasi fascia di utenti”.

Per aderire alla promozione open, che, come quella precedente, non risulta estesa ai raccordi di A58-TEEM con A1 Milano-Napoli e con A4 Torino-Venezia, automobilisti, motociclisti e autotrasportatori devono seguire le istruzioni consultabili sui siti Internet www.tangenziale.esterna.it e www.brebemi.it. La procedura viene illustrata anche dagli operatori che rispondono ai numeri verdi di Tangenziale Esterna SpA (800/586358) e di BreBeMi SpA (800/186083), presso il Punto Assistenza Clienti (casello di Treviglio di A35-BreBeMi) e presso lo sportello dedicato all’applicazione degli sconti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce

  • "Vogliamo chiedere scusa a chi involontariamente ha investito il nostro gatto"

  • Festa in casa tra ragazzini mentre la nonna dorme ma arrivano i carabinieri: 17 multe

  • Dalla Brianza in dono un cucciolo per superare la morte improvvisa del piccolo Cairo

  • Dal sogno reale alle bollette non pagate: favola senza lieto fine per la Reggia di Monza

  • "Io apro", a Monza c'è chi è pronto ad accogliere al tavolo i clienti il 15 gennaio (nonostante i divieti) e chi no

Torna su
MonzaToday è in caricamento