Teem e Brebemi: sconto sui pedaggi per tutti

Da mercoledì 9 marzo ogni singolo viaggio su tutte le tratte costerà il 15% in meno: i dettagli dell'agevolazione

Sconti per tutti lungo l’Asse Autostradale costituito da A58-Tangenziale Est Esterna di Milano e da A35-Brescia-Bergamo-Milano. Da mercoledì 9 marzo entreranno in vigore i nuovi sconti sui pedaggi che prevedono la riduzione del 15% per ogni singolo viaggio su tutte le tratte del complesso autostradale.

L’agevolazione verrà riconosciuta a tutti gli automobilisti, tutti gli autotrasportatori e tutti i motociclisti dotati di Telepass Family o Business che sono interessati ad aderire all’iniziativa. L’agevolazione, denominata Best Price, resterà valida sette giorni su sette sino al prossimo 31 dicembre e riguarda sia tutti gli spostamenti di andata e ritorno effettuati sia tutte le tratte parziali o totali percorse.

Un’iniziativa che si inserisce in un’ottica di agevolazione e fidelizzazione promossa dalle Concessionarie Tangenziale Esterna SpA e BreBeMi SpA allo scopo di favorire la fruizione da parte dell’utenza del Sistema Integrato composto da A58-TEEM (32 chilometri da Agrate Brianza a Melegnano interconnessi a nord con A4 Torino-Venezia, al centro con A35-BreBeMi e a sud con A1 Milano-Napoli) e da A35-BreBeMi (63 chilometri da Chiari Est a Liscate). Gli sconti adesso sono aperti a tutti mentre fino a poco fa le agevolazioni erano indirizzate soltanto ai pendolari (automobilisti e motociclisti dotati di Telepass Family in transito sulla tratta di collegamento, dichiarata all’atto di adesione, tra il luogo di residenza e quello di lavoro o di studio) e agli autotrasportatori dotati di Telepass Business che percorrevano la tratta completa dell’Asse Autostradale dall’Area Metropolitana a Chiari Est e viceversa.

“Il potenziamento della scontistica accredita la volontà, dimostrata sin dall’entrata in esercizio delle due autostrade, di aiutare le famiglie e di favorire le imprese - ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Tangenziale Esterna SpA e di BreBeMi SpA Claudio Vezzosi -. Il valore aggiunto di quest’operazione va, a mio avviso, identificato nell’ampliamento della promozione a qualsiasi fascia di utenti”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per aderire alla promozione open, che, come quella precedente, non risulta estesa ai raccordi di A58-TEEM con A1 Milano-Napoli e con A4 Torino-Venezia, automobilisti, motociclisti e autotrasportatori devono seguire le istruzioni consultabili sui siti Internet www.tangenziale.esterna.it e www.brebemi.it. La procedura viene illustrata anche dagli operatori che rispondono ai numeri verdi di Tangenziale Esterna SpA (800/586358) e di BreBeMi SpA (800/186083), presso il Punto Assistenza Clienti (casello di Treviglio di A35-BreBeMi) e presso lo sportello dedicato all’applicazione degli sconti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ecco i 10 comuni brianzoli con più contagi

  • Atti osceni con una ragazza nuda in un giardinetto a Monza, multa da 10mila euro

  • Con il prof. Riva lezioni in lingua: in classe si parla solo in latino

  • Dove fare il vaccino anti-influenzale a Monza e in Lombardia: tutte le informazioni

  • Coprifuoco, centri commerciali chiusi nel weekend e didattica a distanza: le nuove misure anticovid in Lombardia

  • Coronavirus, focolaio all'ospedale di Carate Brianza: 14 operatori positivi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento