San Valentino, crescono le imprese del settore

A Monza e Brianza rispetto al 2013 le attività legate al business degli innamorati sono cresciute del 2%

Che si faccia un vero e proprio regalo oppure si opti per una cena fuori o un piccolo pensiero, San Valentino costerà ai milanesi 35 milioni di euro.

Non saranno da meno nemmeno i monzesi che nell'ultimo anno hanno visto aumentare il business legato alla festa degli innamorati con una crescita del 2% delle imprese del settore.

Tra ristoranti romantici, fioristi, negozi di gioielli e profumerie sono oltre 19 mila le imprese lombarde interessate dalla festa degli innamorati.

In Lombardia la più elevata concentrazione del business del cuore si trova a Milano dove ci sono 6.498 imprese, il 33,7% sul totale, poi segue Brescia e infine Bergamo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento