rotate-mobile
Economia Centro Storico / Piazza Trento Trieste

Scadenza Tares, l'Ufficio Tributi estende l'orario di apertura

Gli Tributi del Comune di Monza resteranno aperti al pubblico fino al 2 dicembre con un orario più esteso per chiarire gli ultimi dubbi sull'introduzione della nuova tassa

Puntuale, come solo le tasse sanno essere, l'avviso di pagamento della Tares è arrivato.

La nuova imposta sui rifiuti e sui servizi indivisibili applicata dal Comune crea caos e scompiglio perché, con tutti i nomi e le scadenze fiscali di questo periodo i cittadini rischiano di sbagliare.

Per questo a Monza gli Uffici Tributi sono stati potenziati fino a lunedì 2 dicembre, agli sportelli ci sarà più personale e con un orario esteso: giovedì, dalle 8.30 alle 16.30, venerdì e lunedì prossimo dalle 8.30 alle 15.30.

"Il ritardo nella consegna degli avvisi è legato al ritardo e ai rinvii da parte del governo sulle decisioni definitive di applicazione della Tares" spiega l'assessore al Bilancio, Debora Donvito.

Il Comune di Monza inoltre chiarisce che le lettere recapitate in questi giorni sono avvisi bonari e, per chi esegue il pagamento in ritardo rispetto alla scadenza indicata, non saranno applicate sanzioni mentre arriverà un sollecito e una maggiorazione per chi non pagherà entro le scadenze indicate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scadenza Tares, l'Ufficio Tributi estende l'orario di apertura

MonzaToday è in caricamento