Ecco il nuovo Esselunga di Vimercate
Il negozio ha aperto i battenti nella giornata di mercoledì 3 ottobre
Un nuovo supermercato di 4.600 metri quadrati di superficie commerciale. È il nuovo Esselunga di Vimercate che ha aperto i battenti nella mattinata di mercoledì 3 ottobre.
Si tratta del 158esimo negozio della catena ed è la seconda apertura del 2018, dopo quella di Pistoia Porta Nuova dello scorso 19 settembre. Ma la società è presente a Vimercate dal 31 agosto del 1972 quando aprì lo storico negozio di via Toti, oggi in Brianza Esselunga e? presente con altri 10 negozi: Monza (viale Liberta?, via Buonarroti e San Fruttuoso), Arcore, Desio, Lissone, Macherio, Paina di Giussano, Seregno, Varedo.
Nel nuovo negozio di Vimercate i clienti possono trovare importanti novita?: il servizio Clicca e vai per il ritiro gratuito, direttamente in macchina, della spesa ordinata via web senza costi aggiuntivi ne? limiti di spesa; la parafarmacia con la presenza di farmacisti qualificati; il Bar Atlantic di nuova generazione, gia? presente in 90 negozi Esselunga.
Il negozio
Lo store è stato progettato dallo studio dell'architetto Fabio Nonis e ricorda quello originale dell’architetto Ignazio Gardella. Ma la catena non ha progettato e costruito solo il supermercato, ha riqualificato l’area circostante apportando notevoli miglioramenti sulla viabilita? e lungo la sp2 Monza-Trezzo: le vie Falcone e Borsellino e della Costituzione, unitamente ai nuovi innesti sulla strada provinciale, porteranno benefici al traffico liberando l’attuale rotatoria.